Discussioni sui canali Rai HD

anche 'felicità' su rai1 è in HD. o sbaglio?

e poi confermo che anche lo studio di 'chi l'ha visto' adesso ha telecamere HD così come gli studi di 'fatti vostri'/'uno mattina in famiglia'/'mezzogiorno in famiglia', del 'kilimangiaro' e di 'ballarò'.

solo le edizioni serali (20.30, seconda serata e terza serata/notte). le altre edizioni no. non ancora per lo meno.

Ringrazio anche Ufo Robot per la risposta, comunque anche in questo momento il Tg2 terza serata/notte è in HD, almeno da studio, i servizi invece sono ancora in SD, ma poco conta, già lo studio del Tg2 in HD è un bel passo in avanti. ;)

L'ultima volta che ho visto il tg2 in HD aveva anche diversi servizi in hd. Il tuo sarà stato un caso...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Alleluia!!! Sembra che abbiano sistemato l'audio dolby, era ora. Speriamo che duri però.

Il tg2 hà quasi ogni sera diversi servizi in nativo, rispetto all'inizio da quando viene trasmesso in hd, i servizi in nativo sono aumentati, segno che è aumentata la dotazione di telecamere in hd ;)

Anche questa sera Sogno e son desto in HD, senza che era stato annunciato dal promo.

Anche Petrolio era in HD.

Ultima modifica:
Io sul mio TV non ho più problemi, ieri ho visto Sogno e son desto con l'audio dolby ed era perfetto. Tu cosa noti che non va?

Piuttosto c'è da dire che la qualità dei replay sembra inferiore all'alta definizione

ragazzi scusate, era da un po' che non entravo in questo thread!
ieri, dopo un po' di tempo ho fatto un passaggio sul 501 e, mi sono
accorto che dopo la partita, c'era il logo HD anche a "porta a porta"
e durante la pubblicità!
la domanda è: il logo da quando hanno fatto i e canali, resta fisso
o lo inseriscono ancora, sul 501, solo per i programmi
effettivamente in Hd? E per le pubblicità?
Adesso vado a rileggermi un po' di commenti nelle pagine
indietro, ma mi farebbe piacere, se qualuno potesse rispondermi.

ragazzi scusate, era da un po' che non entravo in questo thread!
ieri, dopo un po' di tempo ho fatto un passaggio sul 501 e, mi sono
accorto che dopo la partita, c'era il logo HD anche a "porta a porta"
e durante la pubblicità!
la domanda è: il logo da quando hanno fatto i e canali, resta fisso
o lo inseriscono ancora, sul 501, solo per i programmi
effettivamente in Hd? E per le pubblicità?
Adesso vado a rileggermi un po' di commenti nelle pagine
indietro, ma mi farebbe piacere, se qualuno potesse rispondermi.
Da un pò di settimane l'emissione è automatica,quindi il logo HD adesso è fisso 24 ore su 24

Indietro
Alto Basso