Discussioni sui canali Rai HD

insomma..alla fine soliti problemi che Rai si porta appresso da sempre...
purtoppo in casa Rai l'esperienza non insegna...

Confermo anch'io i "buchi" nel dolby. Inoltre in alcuni momenti c'era un riverbero ambientale esagerato che nell'mpeg non c'era (non ho sistema multicanale, ascoltavo in downmix stereo).

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Hanno fatto bene a non pubblicizzare ne l'HD ne l'audio dolby surround 5.1 visto il risultato pessimo. La Rai fa un passo avanti e tre indietro.

ahaha cmq all'inizio se notate è upscalato ed è fuori sync dopo risolvono ed è in nativo(il collegamento da roma).... ma cmq c'è un eco pazzesco XD

prima sull'anteprima di pif c'erano molti click sull'audio .. come sempre , l'anteprima di pif ottima! ;)

si vedeva quasi meglio l'anteprima di pif , che usa una mia ex telecamera cx730 che ha una qualità molto buona (lui ha la nx30 , ma il core è sempre quello)

ma che epg ha rai hd ?

e Comune di Sanremo In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo 64 Festival della C ......

Come ieri sera... poi corretta successivamente in un generico Eurovisione...

La descrizione del programma dal palinsesto ufficiale di Rai 1 è:

20:30 00:30 Eurovisione

Raiuno e Comune di Sanremo In diretta dal Teatro Ariston
di Sanremo 64º Festival della Canzone Italiana
Presentano Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Autori e direzione artistica di Fabio Fazio, Claudio
Fasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco
Piccolo, Stefano Senardi, Michele Serra
Capo Progetto Gabriella Schiavo
Direzione musicale Mauro Pagani
Scenografia Trixie Zitkowsky
Costumi Ester Marcovecchio
Direttore della fotografia Marco Lucarelli
Regia di Duccio Forzano
2^ serata TLV STEREO

Quindi il programma ufficialmente si chiama Eurovisione :laughing7:

Grazie. Il problema è che con l'epg poi fanno casini... Basterebbe mettere il titolo corretto e tutte quelle info nella descrisione... e invece...

Ma porca pu..stola...anche a voi dà lo stesso problema di ieri nel DD 5.1, ovvero salta l'audio ??

Indietro
Alto Basso