Discussioni sui canali Rai HD

No, manca spazio sul digitale terrestre :D E infatti pure mercoledì prossimo quasi certamente The Voice non sarà in HD perché trasmetteranno "Un medico in Famiglia" che, eccezionalmente, andrà in onda pure quella sera su Rai 1.

Questo perchè devono dare contro a canale 5 sulla fiction su Rodolfo Valentino.
Io queste scelte non le capirò mai, c'è già The Voice il mercoledi che bisogno c'era di mettere contro anche Un medico in famiglia?

Questo perchè devono dare contro a canale 5 sulla fiction su Rodolfo Valentino.
Io queste scelte non le capirò mai, c'è già The Voice il mercoledi che bisogno c'era di mettere contro anche Un medico in famiglia?

Che poi han deciso di spostare il debutto di Garko a giovedì apposta per scappare dal Medico :icon_rolleyes: Ma tornando IT, quel che probabilmente accadrà domani è che Tvoi non sarà in HD :eusa_doh:

Settimana prossima TVOI in onda mercoledì e giovedì, e giovedì ci sarà anche il Medico... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ragionano come se fossimo negli anni 80... col risultato di farsi anche auto-concorrenza (stasera con Medico e The Voice).
L'altro risultato è quello di rompere le scatole ai telespettatori.
Evidentemente qualcuno gli ha detto che da un po' esistono i videoregistratori, quindi se mettono UN programma contro UN programma della concorrenza, la gente ne guarda uno e ne registra un altro, così hanno deciso di metterne DUE contemporaneamente.
Quando gli diranno che ormai molti registratori hanno due tuner e registrano due canali, metteranno contemporaneamente TRE programmi.
Io sono tranquillo, al momento posso registrarne QUATTRO e con un po' di sistemazioni posso arrivare a SETTE.
Ma gli spostamenti e le cancellazioni sono veramente odiosi.
La facciamo una bella proposta di legge d'iniziativa popolare? "La programmazione di una serie tv costituisce promessa al pubblico ed è quindi proibito modificarne la successiva programmazione"...

mah.. ormai penso che pochi registrino... non siam + nell'epoca d'oro del vhs dove ogni famiglia ne aveva uno e registrava di continuo di tutto. tra tutti i miei amici nessuno registra.. io ho due PVR e non li uso mai..
Ormai coi canali nativi digitali la ripetizione è la regola, anche the voice è replicato varie volte su vari canali...

madò vi giuro mi sono preso uno spavento quando ho sentito che non si sentiva niente .. pensavo fosse andato qualcosa nel mio pc :D ahhhaaah

Indietro
Alto Basso