No, sono un ciclo di Film TvA me pare nativo (è una fiction vero?![]()
)
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sono un ciclo di Film TvA me pare nativo (è una fiction vero?![]()
)
Inviato con Tapatalk 2
No, sono un ciclo di Film Tv
Si chiamiamoli cicli di film ma alla fine è una fiction con il titolo "Purchè finisca bene". E ogni settimana c'è una storia diversa con un "titolo" diverso.
Beh oltre ai 10 mbps di Rai HD + i 6 mbps dei 2 SD devi anche contare l'audio dei 3 canali, il servizio teletext, le varie applicazioni mhp e cosi via...![]()
Ma in S2 o S1? Perchè sul terrestre in T2 basterebbe un mux solo..infatti..approfittando del free to air di alcuni canali su Astra 19.2 E , ho dato una occhiata a Sat1 HD..neanche 6 mb/s
provate a dare una sguardo..si vede una meraviglia ...quindi la differenza lo fa l'encoder,non certo il bitrate!
Sat1 docet!
Beh non so di fatto quanto spazio libero ci sia poichè il mux difficilmente lo ricevo. Ma comunque 500/600 kbps vengono sempre lasciati liberi e inutilizzati
Poi l'audio di Rai HD occupa un bel pò tra i 192 Kbps e i 448 Kbps del dolbyPoi l'epg un pochino occupa (contando) che c'è l'epg di tutti i canali Rai...
Ma l'avete sentita la seconda traccia audio?! Almeno 2 secondi di ritardoo...![]()
il mux1 non possono toccarlo, nelle regioni autonome è già pieno e non hanno spazio nemmeno per metterci Isoradio.10 mbit di raiHD + 1,9 + 3 di un canale SD che si può benissimo spostare sul mux 1 "rubando" 1,5+1,5 a rai uno e rai due che ne hanno fin troppa di banda... et voilà hai 15 mbit belli freschi...
Ma che si arrangino le regioni autonome, già sono privilegiate con dei canali in più
E comunque se lo spazio di ricavasse come detto da Davide Rossi, i canali delle regioni autonome non verrebbero toccati, in quanto il bitrate sarebbe sottratto a Rai1 e Rai2 che non credo abbiano un bitrate minore in quelle zone...
Capirai che canali in più..................nella mia regione si prendono 1 canale svizzero e 2 francesi e fanno tutti e tre quasi gli stessi programmi e di continuo.