Discussioni sui canali Rai HD

Vi prego ditemi che le partite del mondiale non le vedremo con questo HD di me

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pero Rai HD ha sempre quel difetto mai rimediato e cioè quella barretta nera in alto sullo schermo
Se mi spigate come puo' un collegamento satellitare saltare per 10 minuti allora faccio le scuse alla Rai.Se succedono queste cose è anche perchè danno in sub appalto le loro trasmissioni.Intanto stiamo ancora aspettando l'epg su rai 2hd-rai3hd per non parlare di televideo sui canali hd.

Quelli che difendono la rai come me lo spiegate che su SKY SPORT UK non ci sono state interruzioni?:doubt::eusa_think:
Se leggi i post pubblicati nell'ultima ora, trovi anche le risposte che cerchi.
Ad ogni modo, la produzione non è affidata a terzi per "risparmiare", ma perché all'estero (fuori EBU) funziona così. Ci si deve affidare ad un service locale che produce e distribuisce il segnale, che risponde a specifiche dettate dalla FIFA nel caso di incontro di calcio internazionale.
Il segnale di SkySports NON E' LO STESSO della Rai, che ne ha uno personalizzato, con contributi video/audio ad hoc, comunque non prodotti e/o distribuiti dalla struttura Rai.
Tant'è!

Mi sembra sia già stato spiegato...
Quindi se la Rai prende un uplink diverso,mi sembra che non sia cosi esente da colpe.Sky UK sono fortunati o forse sono un pelo più professionali?Se la Rai prende queste schifezze di segnale non mi sembra che sia esente da colpe.La Rai che continua a lodarsi e poi fa queste figure ,mi fa davvero andare in bestia.

Se leggi i post pubblicati nell'ultima ora, trovi anche le risposte che cerchi.
Ad ogni modo, la produzione non è affidata a terzi per "risparmiare", ma perché all'estero (fuori EBU) funziona così. Ci si deve affidare ad un service locale che produce e distribuisce il segnale, che risponde a specifiche dettate dalla FIFA nel caso di incontro di calcio internazionale.
Il segnale di SkySports NON E' LO STESSO della Rai, che ne ha uno personalizzato, con contributi video/audio ad hoc, comunque non prodotti e/o distribuiti dalla struttura Rai.
Tant'è!
Ma chissa come mai la rai trova il sevizio locale che funziona male.E non mi sembra che sia la prima volta.Davvero sfigati .........

tra interruzioni e giocatori che si chiamano Biro Biro questa partita entrerà nella storia :D

diciamo che per una sera tutti gli italiani si sono sentiti un pò come Fantozzi... "naso tibia nuca orecchio!"

uhugypa2.jpg

Questo è stato il mio momento preferito dello spettacolino di ieri sera. :)

infatti pure io mi so messo a ride hahaaha :D avrei preferito vederlo in diretta però aahahaaah

Indietro
Alto Basso