alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mi sa che i soldi li abbiano messi su 4 e 8 k e non sull'hd standard.C'è da lamentarsi con FIFA e SONY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che i soldi li abbiano messi su 4 e 8 k e non sull'hd standard.C'è da lamentarsi con FIFA e SONY
Come mai la telecronaca Rai senza commento tecnico ? C'è crisi
Comunque è molto meglio così
Povero Dossena,non puo' commentare le partite se non sono quelle dell'Italia.Purtroppo il commento tecnico ci sarà solo alle partite dell'Italia (Dossena).
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
quoto per lo score, mi da un pò fastidio...pazienza...Scoreboard un pò troppo centrale...o sbaglio?
Comunque anche per la partita HD non proprio entusiasmante.
Oltre che centrale, io il minutaggio non lo vedo.. Sará il colore, sará la grandezza.. BohScoreboard un pò troppo centrale...o sbaglio?
Comunque anche per la partita HD non proprio entusiasmante.
Oltre che centrale, io il minutaggio non lo vedo.. Sará il colore, sará la grandezza.. Boh
Segnalo che contrariamente al solito le immagini arrivano prima su sky che sulla Rai. Molto strano...
Hai ragione, infatti rai sd su tvsat arriva prima di 1 o 2 secondi sul rai sd dtt e anche rai 1 hd tivusat arriva 1 secondo prima o forse 2 rispetto a rai hd del dtt.Comunque il segnale sul digitale terrestre arriva sempre 1/2 secondi dopo rispetto al satelliteNon è una novità. E sempre cosi
Almeno per quanto riguarda la Rai.
Se no mai per chi può ci sarebbe da cofrontare sky con Rai 1 / Rai 1 HD (Sat)![]()
O lo fai apposta o hai un TV pessimo. Stasera hd da festa per gli occhiscandalosa "qualità" dell'acca di di stasera.. veramente pessimo. Quando ho acceso poco fa, ho pensato che fosse in upscaling![]()
uso tivusat.. di pessimo c'era solo il video che ho visto.O lo fai apposta o hai un TV pessimo. Stasera hd da festa per gli occhi
In effetti il minutaggio è troppo piccolo. Da ciò che ho visto su fb è così anche su Sky seppur lì è più verso sinistra.
Purtroppo il commento tecnico ci sarà solo alle partite dell'Italia (Dossena).
Sei l'unico che lo vede un buon hd,fai un passo indietro nelle pagine e vedrai quanto hanno detto molti altri.O lo fai apposta o hai un TV pessimo. Stasera hd da festa per gli occhi