Discussioni sui canali Rai HD

Discussioni su RAI HD

Notare la faccia della Rolandi quando rientra nell'inquadratura...

E' un programma comico...
Un po' costoso però: stiamo spesando centinaia di persone in giro per il Sudamerica per vedere queste faccette, e minuti di webcam in hd dalla spiaggia di Rio...
La Rai per l'occasione ha avuto anche la bella idea, vista anche la spending review, di istituire per l'occasione una nuova sede di corrispondenza permanente in Brasile...
Grazie djandrea per il video!

http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ajete2as.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
E' un programma comico...
Un po' costoso però: stiamo spesando centinaia di persone in giro per il Sudamerica per vedere queste faccette, e minuti di webcam in hd dalla spiaggia di Rio...
La Rai per l'occasione ha avuto anche la bella idea, vista anche la spending review, di istituire per l'occasione una nuova sede di corrispondenza permanente in Brasile...
Grazie djandrea per il video!

http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ajete2as.jpg
..e basta con questo populismo spiccio..tanto per cominciare non sono centinaia di persone...la squdra rai è stata dimezzata, prova ne è anche la mancanza del commento tecnico delle partite, non ricordo nemmeno le ultime telecronache rai senza spalla tecnica!!..E la Rollandi e gli altri 2 sono a roma....ti posso adare ragione sulla sede brasiliana, ma visto il doppio evento mondiale+olimpiade(che ritorna al 100% alla rai), alla fine è giustificato ciò...

È vero che i programmi sono comici ( e non sopporto Varriale) ma perlomeno quest'anno hanno dimezzato il contingente per il Brasile. Ricordo per Sudafrica 2010 gente che stava lì a far nulla, dallo studio di Johannesburg. Ore e ore a parlare di niente, almeno quest'anno commentano da Roma e in Brasile ci sono andati in pochi. Speriamo che nel futuro la situazione migliori, visto che molto probabilmente Sky non prenderà più questi diritti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma quanto sono brutti gli stacchetti con la nuova canzone di Mina?? C'è lasciamo perdere la canzone che è di un antipatia unica, al pari di quella di Pitbull, ma anche il resto!
Per non parlare di quelli fifa stile cartone animato dove c'è un bambino che gioca a pallone in mezzo alla jungla.... mah

Sei l'unico che lo vede un buon hd,fai un passo indietro nelle pagine e vedrai quanto hanno detto molti altri.

Guarda non mi interessa degli altri, mi bastano gli occhi, onestamente non so cosa volere di più da un HD, poi se la gente ha tv pessime o impostazioni sbagliate non so, era tutto ottimo, poteva essere più nitido ma alzatela quella benedetta impostazione della nitidezza... e poi usate la funzione di scaling 1:1 se no ci credo che vi fa schifo tutto.

Ma il logo 4:3 in basso a destra di Rai Sport 1? :5eek:

Guarda non mi interessa degli altri, mi bastano gli occhi, onestamente non so cosa volere di più da un HD, poi se la gente ha tv pessime o impostazioni sbagliate non so, era tutto ottimo, poteva essere più nitido ma alzatela quella benedetta impostazione della nitidezza... e poi usate la funzione di scaling 1:1 se no ci credo che vi fa schifo tutto.

La tua mi sembra solo una forzatura, sinceramente.

guarda, l'unica impostazione che veramente conta, è l'uso dei filtri digitali. Io viaggio sempre con i filtri del tv disattivati (anche con i dischi blu ray), in quanto trovo che siano molto pesanti (anche se li metti al minimo) e applicano troppo appiattimento alle immagini, con il risultato che ti ritrovi zero dettaglio sul fondo e facce effetto cera, orribile.
Con questo sistema mi trovo benone, ma le partite di questo mondiale hanno proprio scarsa qualità: mancano corposità e dettaglio, i contorni non sono nitidi per niente.. e con i filtri attivi la situazione peggiora ancora di più.

Allora prova il dtt che era ottimo.
Se ti dico che uso TivùSat, non sarà, forse, che nella mia zona non c'è segnale? :eusa_whistle: Vedi firma..

Ragazzi onde evitare spoiler condominiali...Rai SD di quanto anticipa Rai HD?e avete idea tra Rai HD e Sky che segnale arriva prima?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Hanno messo lo scoreboard più a sinistra. Bene

SG08RLwl.jpg

Discussioni su RAI HD

Segnale di Sky in anticipo di 4 secondi
(Almeno in base al cronometro dello scoreboard)

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Segnale in ritardo rispetto a SKY, credo 2 secondi circa...

L'HD secondo è come nella media di questo mondiale, basso.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso