marcobremb
Digital-Forum Friend
Gara7 della Finale Scudetto di Basket italiano tra Milano e Siena sarà trasmessa domani dalle 21:15 su Rai HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gara7 della Finale Scudetto di Basket italiano tra Milano e Siena sarà trasmessa domani dalle 21:15 su Rai HD
Bisognerebbe vedere se manterranno la promessa...![]()
Le partite dei mondiali restano sempre 25?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
beh, a sto punto ben venga l'argentina....Vi segnalo che la Rai ha cambiato il programma delle partite.
http://bubinoblog.altervista.org/va...li-2014-cambio-rotta-scelte-partite-delle-18/
Trasmetterà:
Brasile vs. Cile (ore 18)
Olanda vs. Messico (ore 18)
Germania vs. 2a squadra del girone H (ore 22)
e infine una tra Argentina vs. Svizzera o 1° qualificata gruppo H vs. Stati Uniti
Ma almeno i quarti li trasmetteranno tutti? O solo dalle semifinali?
Solo dalle semifinali, perché i quarti si giocano due partite al giorno.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Perchè quante ne vorresti?
Uff... Speriamo che tra 4 anni la Rai si sforzi di prendere il pacchetto completo, così è un mondiale dimezzato
la Rai aveva il pacchetto completo, lo ha scambiato con Sky per le Olimpiadi. Diciamo che per la Rai lo sforzo di trasmettere tutte le partite, anche quelle di mezzanotte o delle 3 di notte con squadre di pochissimo appeal sul grande pubblico, difficilmente sarebbe stato ripagato dagli introiti pubblicitari con il rischio grossissimo di andare parecchio in perdita, al contrario di Sky che è meno legata agli introiti pubblicitari e all'auditel e ha già di per sé uno zoccolo duro di appassionati di calcio disposti anche a fare il ticket apposito per i mondiali. Mentre le Olimpiadi per la Rai sono un evento utile per mantenere i rapporti con le varie federazioni sportive e un buon riempitivo per i palinsesti nel periodo estivo, per Sky invece si sono ahimé rivelate molto meno proficue di quanto sperato.Uff... Speriamo che tra 4 anni la Rai si sforzi di prendere il pacchetto completo, così è un mondiale dimezzato
Che trasmetta tutte e 16 partite rimaste
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Chissà perchè quelli di Rai non mettono la finale di Basket su Rai 1..farebbero più ascolti..