Si i promo ci sono... Ma sinceramente non ci ho fatto caso se parlando anche dell'HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto pare noQuindi non si occupa anche di attivazioni?
ma certo che si occupa di attivazioni, è raiway che sotto indicazione Rai, installa gli apparati e accende o spenge il segnale...a quanto pare no
Si tratta di una Spa, completamente controllata dalla Rai, che diffonde il segnale radiotelevisivo sul territorio nazionale tramite le torri di trasmissione (i cosiddetti piloni) di cui deve curare anche la manutenzione. In poche parole si tratta dell’operatore di rete della Rai (fonte google)
Sì ma non è detto che se vedi una macchina Raiway in giro, necessariamente si stanno occupando di nuove attivazioni
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Su RAI1, alle ore 12.30 circa, è passato il promo di Superquark con l'indicazione dell'emissione in HD sul canale 501; era ora!!!
FILM La grande passione IN HD
Davvero!!??è passato il promo di Superquark con l'indicazione dell'emissione in HD sul canale 501
Era davvero ora,un programma di divulgazione scientifica non poteva rimanere indietro.speriamo in un buon hd.Se non sbaglio lo studio di Superquark è il primo del centro di produzione di Torino a passare in HD! Molto bene, significa che anche in questo CP sono cominciati i lavori di ammodernamento![]()
Ottimo per Super Quark! Un programma del genere visto in HD merita. Speriamo in ottime immaginiVedremo domani
![]()
Se non sbaglio lo studio di Superquark è il primo del centro di produzione di Torino a passare in HD! Molto bene, significa che anche in questo CP sono cominciati i lavori di ammodernamento![]()
'Tradimenti' (che non ho capito se sia un ciclo di film tv o cos'altro) prossimamente su rai1 anche in HD.
Bene bene finalmente si stanno impegnando anche a fare supporti in alta definizione... e la qualità dei prodotti made in Rai solitamente è ottima per cui speriamo bene
Ad ogni modo l'emissione è ancora quella manuale, e stiamo ancora aspettando le attivazioni del mux 5
è registrato a torino? io pensavo fosse a roma agli studi de paolis. oppure l'hanno trasferito da quest'anno?