Discussioni sui canali Rai HD

Cosa c'è ora su RaiHD? Su rai2 durante il tg2 c'è la segnalazione!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma vogliamo parlare della qualità con cui han trasmesso e ripreso il Concerto di Capodanno da Venezia? Colori solarizzati, assenza di sfumature, bassissima definizione e grana ovunque... :( (Per non parlar della regia e della posizione scelta per le camere, tra cui una discutibile SteadyCam in platea).

Purtroppo molto meglio la replica da Vienna, sia tecnicamente che come regia.

Il 2 non so per quale assurdo motivo non è andato in HD..può essere perché erano accorpati?

Sicuro che non fosse in HD? La segnalazione c'era ;) E probabilmente erano accorpati perchè il Cars l'hanno trasmetto tutto completo con anche i titoli di coda fino alla fine ;)

Non so se hanno corretto in seguito ma almeno la prima mezzora del film sicuro non lo era. Già si vedeva dalla sigla iniziale Disney..

Boh.. io ne ho visto un pezzetto verso la fine e mi sembrava nativo. .

Ci vorrebbe qualcuno oltre me che l'ha visto all'inizio :laughing7: però credimi (ormai sono ultra allenato con gli upscalati di Premium Calcio :D) si vedeva una netta differenza rispetto al film precedente

confermo anche io, all'inizio cars 2 si vedeva male rispetto al film precedente, ma poi hanno corretto il tiro ed hanno sistemato e si vedeva che fosse in hd.. nota dolente solo l'audio, mettendo la seconda traccia portava che fosse 5.1 me in realtà con l'ht si sentivano solo le due casse frontali e il subwoofer , mentre la cassa centrale e le 2 casse posteriori erano mute completamente..

Piccolo OT...non sapendo dove/a chi chiedere, scrivo qui...

Qualcuno ha registrato oggi su Rai HD lo speciale dedicato a Pino Daniele? :)

Ieri sera Peter Pan era ovviamente in HD (chiamiamolo 4:3 HD) visto che era in pillarbox anche su Rai 1 SD ;)
Era in HD anche Le avventure di Fiocco di Neve ;)

Indietro
Alto Basso