Discussioni sui canali Rai HD

Ma no dai, l'hd è tutta un'altra cosa. Volete paragonarlo per esempio ad affari tuoi? Tutto un altro pianeta.
È upscalato molto bene, non usano encoder alla sky e si nota, ma non è hd :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad affari tuoi no, ma a un programma qualsiasi Mediaset (HD) si :D comunque mi hai fatto venire il dubbio, però prima di entrare a leggere qui ne avevo la certezza

Io il 501 non lo ricevo. Mi riferisco a rai1 hd di tivusat che penso sia uguale al 501

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forteforteforte è una via di mezzo tra sd e hd ahahha non so come definirlo... md? Media definizione? :D

Forte Forte Forte formalmente è in HD, che poi sia di una qualità scadente è un altro discorso. Infatti le grafiche viste soprattutto nell'anteprima e nei primi momenti del programma sono state di un fantastico HD, uno dei migliori in assoluto.

Ieri sera hanno fatto un miscuglio tra telecamere HD e quelle SD. L'anteprima era sicuramente in SD e anche i servizi di presentazione dei concorrenti. Come è accaduto pure per The Voice tra l'altro. Mentre le esibizioni da studio erano in HD. Complessivamente non mi è piaciuto troppo bassa la definizione.

anche nel programma pomeridiano della parodi ieri era un miscuglio di camere SD e HD, tipo formula1 dove i cameracar sono in sd e il resto HD.

Scusate, ma ridebbo segnalare che su questo mux l'orario è sballato di circa 3 minuti indietro rispetto al normale- Credo la recezione avviene da Paterno Calabro..

Indietro
Alto Basso