Discussioni sui canali Rai HD

Ma porca......
Io sono al lavoro. Spero di riuscire a vederlo su Replay. Nel senso che spero di averne il tempo

Il film hannah arendt su rai3HD è in nativo? Se non è HD è sicuramente un superbo upscale

In effetti non capisco perchè lo speciale Quirinale 2015 non venga trasmesso in HD nativo ma solo upscalato. Tengono occupato Rai HD inutilmente.

Mi auguro non facciano la ca*ata di trasmettere Porta a Porta in upscaling anziché Gomorra in nativo....
Le scorse settimane erano già su Rai3 a quest'ora...

EDIT: UNO SCHIFO! Ma che si vergognino!
È pure iniziato in anticipo oggi Gomorra...

Ultima modifica:
Godetevi il canale senza alcun logo
Ho visto che su Rai HD è mancato il logo durante "L'Eredità" ed è continuato per tutto il TG per ritornare durante "Affari tuoi". ;)

Anche su Rai 1 è mancato il logo durante il TG, ma è ritornato subito quando è iniziata la pubblicità, mentre su Rai HD continuava anche durante la pubblicità ed è ritornato solo quando è iniziato "Affari tuoi". :icon_cool:

mettessero mano alle frequenze per infilare rai 2 e rai 3 in hd, così non si può andare avanti :eusa_wall:

Da notare che l'epg indica affari tuoi dalle 20:35 alle 23:15...
L'EPG ogni giorno indica stranezze perché il giorno prima su Raisport 1 indicava Rai Player che durava 3 ore dalle 19.30 alle 22.30. :5eek:

Così sono andato a vedere cosa c'era e ho visto che invece andava in onda il pattinaggio. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso