AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
L'omino ha finito la pausa caffè, si è accorto dell'upscale e ha commutato in HD nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto il tempo del caffè e ha premuto il tastinoL'omino ha finito la pausa caffè, si è accorto dell'upscale e ha commutato in HD nativo.
Un caffè lungo quasi un'ora e mezza!!!Giusto il tempo del caffè e ha premuto il tastino![]()
Non voglio generalizzare, ma nelle aziende pubbliche talvolta così funziona.Un caffè lungo quasi un'ora e mezza!!!![]()
Pensa che in certe giornate passavano a Rai 1 addirittura prima che terminasse il processo alla tappa.A proposito di Giro, l'EPG di Rai HD indicava ieri per tutto il tempo i programmi di Rai 1, mentre Rai HD è rimasta su Rai 3 fino alle 19.34 e solo a quell'ora è apparso il cartello che stavano per collegarsi con Rai 1.![]()
Bellissimo!!!"Stanotte al museo egizio" sarà in HD![]()
Si, va in onda dal CPTV di Napoli che non mi sembra attrezzato con telecamere HD.Ovviamente Reazione a Catena è in upscaling, vero?
Si, va in onda dal CPTV di Napoli che non mi sembra attrezzato con telecamere HD.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk