Discussioni sui canali Rai HD

Beh quello che dicono che la nazionale non viene seguita dovrebbero leggersi i dati auditel del giorno dopo che dicono che chi ha la nazionale VINCE sempre (basta vedere anche le amichevoli dall'altra parte del mondo in orari particolari per noi)
Certo rispetto a 20 anni fa non farà più il tutto esaurito ma la colpa è del troppo calcio .... Prima c'erano 10 partite all'anno in TV adesso più di 38(e solo del campionato della squadra del cuore)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Qualcuno potrebbe spiegarmi secondo quale logica su Rai hd non va la partita?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma di cosa vi stupite? Se leggevate il nostro pezzo su Digital-News lo capivate subito che non sarebbe andata in HD... :eusa_whistle:

Che poi sia una scelta sbagliata (secondo me) aver messo l'Italia su Rai 2 ne ho già trattato in una diversa discussione.

Alla fine "aspettando stanotte a Firenze" era un dietro le quinte. Quindi, benché in HD, non era costituito da immagini del documentario, se non pochissimi secondi qua e là (insufficienti per giudicare la qualità, a parte l'evidente ricchezza di sfumature dei colori).

Curiosità tecnica, il documentario è girato con la risoluzione "cinematografica" di 4096x2160 pixel (aspect ratio 1,9:1), infatti come si vede anche dal promo sono presenti sottili striscie nere sopra e sotto l'immagine.

Ho letto che uscirà anche al cinema l'anno prossimo.

Evidentemente ritengono più importante lo speciale politico
Uno di quei tanti casi di servizio alla politica e non di servizio pubblico;volendo il programma di Vespa sui commenti al voto elettorale lo si poteva trasmettere anche dopo le 22.30 a prescindere dal fatto che c'era una partita di calcio

Uno di quei tanti casi di servizio alla politica e non di servizio pubblico;volendo il programma di Vespa sui commenti al voto elettorale lo si poteva trasmettere anche dopo le 22.30 a prescindere dal fatto che c'era una partita di calcio

Infatti in origine era previsto alle 23.25, poi per non si sa' quale motivo è stato anticipato :eusa_wall:

Domani mattina alle 10.05 c'è la replica di Italia-Finlandia su Rai Sport 1, chissà se sarà in HD :laughing7:
Chissà quanti guarderanno integralmente la replica. Molto più gradevole una sintesi di 20 minuti con una pubblicità di 5 minuti dopo il primo tempo e altri 5 minuti al termine della partita, tutto ciò in mezz'ora di programmazione. Quando crescerà la RAI?

Stasera con i wind music awards si vedono tutti i limiti del bit rate fisso. È uno spettacolo atroce, come direbbe Fantozzi.
Conviene vederlo in sd.

Stasera con i wind music awards si vedono tutti i limiti del bit rate fisso. È uno spettacolo atroce, come direbbe Fantozzi.
Conviene vederlo in sd.
Io non l'ho trovato male, il dtt non è il bluray, e 9mbit fissi sono comunque il meglio che ha da offrire il dtt, molto meglio dei 6 mbit variabili di mediaset ad esempio, che spesso sono talmente sfumati che non sembra neanche hd.

Indietro
Alto Basso