Ma infatti non ha senso, lo sport deve andare in hdMa che cavolo devi vedere in hd i nei di Vespa,oppure le percentuali?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti non ha senso, lo sport deve andare in hdMa che cavolo devi vedere in hd i nei di Vespa,oppure le percentuali?
Qualcuno potrebbe spiegarmi secondo quale logica su Rai hd non va la partita?
Uno di quei tanti casi di servizio alla politica e non di servizio pubblico;volendo il programma di Vespa sui commenti al voto elettorale lo si poteva trasmettere anche dopo le 22.30 a prescindere dal fatto che c'era una partita di calcioEvidentemente ritengono più importante lo speciale politico
Uno di quei tanti casi di servizio alla politica e non di servizio pubblico;volendo il programma di Vespa sui commenti al voto elettorale lo si poteva trasmettere anche dopo le 22.30 a prescindere dal fatto che c'era una partita di calcio
Per dare più spazio ai nei di VespaInfatti in origine era previsto alle 23.25, poi per non si sa' quale motivo è stato anticipato![]()
fra due settimane ci saranno i ballottaggi. Aspettiamoci il bis con gli Europei
In effetti lunedì 20 ci sarebbero 2 partite in contemporanea,la Rai non so quale partita abbia scelto
Ma infatti non ha senso, lo sport deve andare in hd
Chissà quanti guarderanno integralmente la replica. Molto più gradevole una sintesi di 20 minuti con una pubblicità di 5 minuti dopo il primo tempo e altri 5 minuti al termine della partita, tutto ciò in mezz'ora di programmazione. Quando crescerà la RAI?Domani mattina alle 10.05 c'è la replica di Italia-Finlandia su Rai Sport 1, chissà se sarà in HD![]()
proporrei invece la Incontrada no limits :love10::love2:Per dare più spazio ai nei di Vespa![]()
Io non l'ho trovato male, il dtt non è il bluray, e 9mbit fissi sono comunque il meglio che ha da offrire il dtt, molto meglio dei 6 mbit variabili di mediaset ad esempio, che spesso sono talmente sfumati che non sembra neanche hd.Stasera con i wind music awards si vedono tutti i limiti del bit rate fisso. È uno spettacolo atroce, come direbbe Fantozzi.
Conviene vederlo in sd.
Come mai a bitrate fisso?Stasera con i wind music awards si vedono tutti i limiti del bit rate fisso. È uno spettacolo atroce, come direbbe Fantozzi.
Conviene vederlo in sd.