Sì lo è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, gazebo lo fanno nel sottoscala del teatro delle vittorie xDBeh!! Ci si realizza anche "Gazebo" dei miei amici Diego e Mirko![]()
Sì sì, sicuramente ci hanno fatto tanti programmi, ho nominato solo quelli che mi ricordavoAnche Fantastico a partire dalla 5° edizione (prima era realizzato a Milano) e - credo - tutte le edizioni di Canzonissima, Milleluci e altro ancora.
che dire...ieri sera Rai4HD ha fatto rivedere pezzettini della partita della nazionale in upscalato ...
Per le olimpiadi la produzione TV è esclusiva Rai o c'è una società terza che se ne occupa?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quindi la qualità dell'HD potrebbe essere del tutto simile a quella della Copa America?La Olimpiade è un prodotto della americana NBC che si avvale del supporto e della integrazione di facilities locali. Per la Rai ci saranno uno studio nell'IBC (International Broadcasting Center) dove gestire i segnali audio video ed integrarli con camere e commenti Rai (tv e radio) ed alcune postazioni di commento/interviste nei siti principali. Questo schema vale per tutti i broacasters presenti in loco.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Quindi la qualità dell'HD potrebbe essere del tutto simile a quella della Copa America?
Sinceramente di Londra 2012 ho visto ben poco non avendo il pack sport di Sky...Potrebbe essere come quella di Londra 2012; la produzione è la stessa. Vista l'innovazione tecnologica, magari meglio.
Ma qui siamo OT.
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Qualche dettaglio: http://svgeurope.org/blog/headlines/obs-updates-on-preparations-for-the-2016-olympic-games/Sinceramente di Londra 2012 ho visto ben poco non avendo il pack sport di Sky...