Discussioni sui canali Rai HD

Aggiungo una piccola segnalazione, della traccia dolby durante le partite.

Sul samsung H si sente tutto perfettamente la traccia dolby
Su due tv serie C l'audio si sente a scatti, mentre nella traccia Stereo ciò non avviene.

Gli altri canali HD non soffrono di questo problema (la7 e mediaset)

Ma è così da tutta la competizione dei campionati europei.

Ultima modifica:
Stamattina su Rai HD c'era la programmazione di Rai 1 HD giusto? E dire che avevano la Maratona delle Dolomiti 2016 che su Rai 3 HD è andata in HD Nativo...

Non so se sia la sez giusta...
vorrei sapere una cosa ovviamente da chi è informato ..ora è in onda su Rai Sport 1 HD la Formula E
considerando che viene distribuito tramite feed solo in HD , per quale motivo viene trasmesso in upscalato? ( e sinceramente fa anche schifo in upscalato)

Ritorno sulla partita di sabato sera, che ho visto a casa di un mio amico sul 501, ma su un tv samsung 55' 4k curvo preso a natale 2015 (non so che modello!). Purtroppo quel disgraziato del mio amico non lo ha collegato al sat, quindi niente visione 4k (mannaggia a lui, che ha anche la cam e tessera tvsat HD, ovviamente mai attivata!). Ho notato però che molto spesso la visione risultava leggermente a scatti, come se mancasse qualche frame. Era un problema generalizzato, oppure secondo voi era dovuto ad un errato settaggio del tv?

Come lo vedete il Tour? A me sembra che la qualità non sia gran che, vedi i colori leggermente impastati e le immagini sono poco definite. Molto meglio il Giro a mio parere.

Si stringono un po' :D

Tanto è solo per le olimpiadi
Alla faccia dello stringersi....
Devono portare Rai4, Rai Movie, Rai Premium ad un bitrate video quasi fisso di 2 mbps, Rai Gulp a 1,5; Rai Yoyo e Rai Scuola a 1 mbps, per avere almeno 8 mbps per Rai Sport 2 HD che sono il minimo sindacale...
Sarà la fiera del quadretto su questi canali

Indietro
Alto Basso