pierluigip
Digital-Forum Gold Master
come vi sembra la qualità del documentario di superquark? io direi ottimo, almeno nelle immagini statiche (purtroppo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: i problemi audio sono risolti? Non sono riuscito a guardare il canale in queste ultime ore...
Si, sono stati risolti![]()
MiracoloNon so se è da oggi, ma comunque è da poco... ma Rai HD e Rai Sport HD sono in VBR![]()
Questa sera cosa va su Rai HD?
a me non sembra logico a prescindere mandare sugli unici due canali HD della Rai lo stesso programma per quasi un mese tutti i pomeriggi; se va su RaiSportHD, su RaiHD mandi altro, sennò a che serve avere due canali HD che mandano la stessa cosa?Sottolineo, la non trasmissione su Rai HD della parte finale della tappa conclusiva del Tour de France. Finchè sono rimasti collegati su Raitre hanno mandato in HD anche sul 501, al momento del passaggio su Rai 2 hanno lasciato in onda Rai 3 e quindi adesso è in onda il Tg, solamente per "evitare" il nuovo passaggio del canale a Rai 3 alle 20.15 per la partita dell'U19. Ora mi direte, nessun problema, va anche in onda su Rai Sport HD che è sulla stessa frequenza ma non mi sembra tanto coerente come ragionamento mandare tutto il tour anche su Rai HD e tra l'altro in una tappa spettacolare dal punto di vista paesaggistico come quella di Parigi interromperla sul più bello...
Quali?Urge spazio per altri 2 canali HD...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Rai 2 e Rai 3 HD.Quali?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk