milanistaavita
Digital-Forum Friend
In molti si lamenteranno di ciòVai sul canale SD![]()

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In molti si lamenteranno di ciòVai sul canale SD![]()
Ragazzi c'è decisamente qualcosa che non fa su Rai1 HD
L'immagine sembra essere scattosa, non tanto sulla TV quanto sul PC con monitor 1080p
Sembra esserci qualcosa come un opzione "frame resampling" attiva che introduce ghost frames nel video, rendendolo "scattoso" e poco definito!
Per dire questa cosa sulla TV non la noto neanche, mentre sul PC si eppure Rai 2 HD e Rai 3 HD sono perfetti.
C'è per caso qualche parametro diverso o errato nella trasmissione del canale?
![]()
Certo... lo stesso problema che aveva Rai Sport 2 HD, ma tanto ce l'aveva solo @cr92 che poteva benissimo guardarselo in SD.Ahhh ecco svelato l'arcano... Menomale che gliel'hai segnalato perché altrimenti non credo avrebbero risolto in tempi brevi
Ma sbaglio o successe già una cosa del genere? Certo che "Sbagliando si impara" per la RAI non vale eh...
Io invece ho un altro problema. Sul tv in camera mia (LG), ho trovato Rai 1 HD senza problemi. In quello in sala (Samsung), non c'è verso di trovarlo.
Come devo fare? Ho provato solo la ricerca manuale, ma non credo che facendo la ricerca automatica riesca a risolvere.
Consigli?
Sei sicuro non ti sia andato a finire in fondo alla lista? Può essere che l'hai sintonizzato prima di rimuovere Rai HD, quindi è passato indietro. Controlla verso gli 860Io invece ho un altro problema. Sul tv in camera mia (LG), ho trovato Rai 1 HD senza problemi. In quello in sala (Samsung), non c'è verso di trovarlo.
Come devo fare? Ho provato solo la ricerca manuale, ma non credo che facendo la ricerca automatica riesca a risolvere.
Consigli?
Fare una reinstallazione da zero di tutto i canali.
E' sempre consigliato in questi casi
Sei sicuro non ti sia andato a finire in fondo alla lista? Può essere che l'hai sintonizzato prima di rimuovere Rai HD, quindi è passato indietro. Controlla verso gli 860
No, e la cosa è abbastanza deludente.P.s. i bumper non sono in HD vero?
Sicuro che il tv Samsung in sala non sia Hd Ready?Per questo ho detto dei 6 canali. Dovrebbero essere 6, ma ce ne sono 5. Ho riprovato a cercare, ma non c'è traccia.
Mi sa che devo provare con la ricerca da zero
Buon HD per Pechino Express