• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali RSI LA1 e RSI LA2

se posso volevo chiarire il mio pensiero, e che LA TV SVIZZERA fara' vedere andata\ritorno, presumo invece qui da noi no, al massimo fara' vedere una sola partita in chiaro quella del mecoledi la fara vedere, AMAZON. io Dico la champions. tutto qua.
 
Ma la tv svizzera con 2 canali come farà a far vedere tutta la CL??Sul lineare puo' fare vedere una sola max 2 partite per turno il resto in streaming ma che io sappia non ha mai fatto vedere tutte le partite stile sky.:eusa_think:
 
Ma la tv svizzera con 2 canali come farà a far vedere tutta la CL??Sul lineare puo' fare vedere una sola max 2 partite per turno il resto in streaming ma che io sappia non ha mai fatto vedere tutte le partite stile sky.:eusa_think:

Fanno vedere una partita a giornata esattamente come fa canale 5. Poi se certi utenti vengono a scrivere senza neanche leggere la discussione, c’è ben poco che ci si può fare
 
Solo oggi ho scoperto che esiste un app che fa vedere il meglio della programmazione della tv Svizzera. Ovviamente quello che si può vedere. App molto interessante. Qualcuno di voi la usa?
 
Solo oggi ho scoperto che esiste un app che fa vedere il meglio della programmazione della tv Svizzera. Ovviamente quello che si può vedere. App molto interessante. Qualcuno di voi la usa?
Su Play RSI puoi vedere anche i programmi andati in onda e pubblicati on line poco dopo, ed è quella ufficiale RSI.
Ovviamente non in diretta.
 
C’e’ anche il canale youtube dove caricano trasmissioni interessanti
 
Era ora! Finalmente si possono vedere trasmissioni pacate e non urlate. Quanta differenza com la tv italiana. Oggi ho visto la trasmissione "patti chiari" un altro pianeta
 
Su Play RSI puoi vedere anche i programmi andati in onda e pubblicati on line poco dopo, ed è quella ufficiale RSI.
Ovviamente non in diretta.

I contenuti interessanti sono tutti ma proprio tutti geobloccati, qualche film rimane sbloccato mi ricordo una volta vidi anche una puntata di Montalbano
 
Provato sul sito, e’ una sorta di raiplay, non lo conoscevo
https://www.rsi.ch/play/tv

Ottimo!
Da ipad riesco a vedere anche i telegiornali, e’ normale?

Mi scarichero’ anche l’app su firestick, se esiste
 
Provato sul sito, e’ una sorta di raiplay, non lo conoscevo
https://www.rsi.ch/play/tv

Ottimo!
Da ipad riesco a vedere anche i telegiornali, e’ normale?

Mi scarichero’ anche l’app su firestick, se esiste

Non capisco perché in Val D'Aosta vedono il canale della Svizzera francese (quindi la storia del dtt spento non c'entra)e noi dei comuni ufficialmente riconosciuti "di frontiera" non danno la stessa possibilità con il canale in lingua italiano? Sono decisioni politiche e non tecniche.
 
Provato sul sito, e’ una sorta di raiplay, non lo conoscevo
https://www.rsi.ch/play/tv
Ottimo!
Da ipad riesco a vedere anche i telegiornali, e’ normale?
Mi scarichero’ anche l’app su firestick, se esiste
È normale vedere i telegiornali. Dovrebbero esserci anche quelli di SRF e RTS.
Esiste l'app sicuramente per Chromecast, tenderei dunque ad includere anche Fire Stick. :)
Non capisco perché in Val D'Aosta vedono il canale della Svizzera francese (quindi la storia del dtt spento non c'entra)e noi dei comuni ufficialmente riconosciuti "di frontiera" non danno la stessa possibilità con il canale in lingua italiano? Sono decisioni politiche e non tecniche.
Se è per questo la Svizzera si vede anche in TAA sul DTT.
 
Indietro
Alto Basso