darkmoon
Digital-Forum Friend
per chi la vede,un ottima notizia visto che dall'anno prossimo sarà in parte in diretta solo su sky...
La SSR (Tv Svizzera) rinnova il contratto fino al 2016 per la MotoGP e Moto2
bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per chi la vede,un ottima notizia visto che dall'anno prossimo sarà in parte in diretta solo su sky...
La SSR (Tv Svizzera) rinnova il contratto fino al 2016 per la MotoGP e Moto2
Ma anche no.
ma che sky e sky...![]()
la SRG SSR dovrebbe semplicemente permettere a tutti i residenti Europei di accedere liberamente ai loro canali ( = distribuire a chiunque lo chieda, purchè in regola con il proprio canone Tv Nazionale, le sue Smart Cards), in ottemperanza alla famosa sentenza della Corte di giustizia Europea sulla "signora del Pub Inglese" (ricordo a tutti che la Svizzera, pur politicamente fuori dall'Unione Europea, ne ha adottato i principi sulla libera circolazione delle merci - che regolano anche questo tipo di attività puramente commerciale - tramite trattati bilaterali con gli Stati Membri...ergo, è obbligata legalmente ad accettare le normative relative e le sentenze che le tutelano)...
non deve, invece, diventare di certo uno dei tanti canali dell'offerta di una Pay-Tv commerciale di un Paese (per loro) straniero...![]()
![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35941
qua voglio lanciare una provocazione perche sky non fa un accordo con la rsi pre trsmtre i due canali su skytv
ma che sky e sky...![]()
la SRG SSR dovrebbe semplicemente permettere a tutti i residenti Europei di accedere liberamente ai loro canali ( = distribuire a chiunque lo chieda, purchè in regola con il proprio canone Tv Nazionale, le sue Smart Cards), in ottemperanza alla famosa sentenza della Corte di giustizia Europea sulla "signora del Pub Inglese" (ricordo a tutti che la Svizzera, pur politicamente fuori dall'Unione Europea, ne ha adottato i principi sulla libera circolazione delle merci - che regolano anche questo tipo di attività puramente commerciale - tramite trattati bilaterali con gli Stati Membri...ergo, è obbligata legalmente ad accettare le normative relative e le sentenze che le tutelano)...
non deve, invece, diventare di certo uno dei tanti canali dell'offerta di una Pay-Tv commerciale di un Paese (per loro) straniero...![]()
![]()
Sisi, è per il satellite ma non conosco la discussione a riguardo nella sezione satellite.Da quello che ho capito io riguarda solo il satellite che sarà visibile solo in HD mentre per il dvbt rimane in sd.
Ho fatto la verifica sul sito svizzero apposito e dice che per quanto riguarda il terrestre non ci saranno variazioni.
Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
Legalmente?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk