darkmoon
Digital-Forum Friend
phelps ha scritto:è per questo che ci sono i dec "alternativi"...![]()
![]()
![]()
inizio ad avere l'archivio tsi tra film telefilm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:è per questo che ci sono i dec "alternativi"...![]()
![]()
![]()
Cioè??phelps ha scritto:è per questo che ci sono i dec "alternativi"...![]()
![]()
![]()
Non è stato nemmeno andato in onda il primo (almeno nella tv free)bonny76 ha scritto:Pensate che 20 gg fa hanno trasmesso pure l'ultimo Harry Potter,che qui in Italia manco si sa quando e dove andrà in onda...
"Una volta"?Anakin83 ha scritto:Io ero uno di quelli che riceveva la "Svizzera" (noi la chiamavamo così una volta!)
TVinChiaroDTT ha scritto:Cioè??![]()

e che te devi dì...TVinChiaroDTT ha scritto:Non è stato nemmeno andato in onda il primo (almeno nella tv free)
Allora ho un decoder alternativophelps ha scritto:tutti quei decoder (dai Clarke-Tech, ai Vantage, ai Dreambox, Vu+ etc. etc.) che si vendono nei sat-shop che permettono di registrare tutti i programmi (sia in chiaro che criptati) su hard-disk (interni o esterni che siano)...![]()
![]()
e senza nessuna delle limitazioni che impone ad esempio sky con i suoi "scatolotti"...![]()
![]()
Stefano91 ha scritto:Perché però nessuno dice il costo del canone in Svizzera? Maggiore di SkyTV+Sport, dato che costa poco meno di 400€ e va pagato mensilmente o trimestrale...
Vorrei vedere se la Rai mettesse una cifra del genere in quanti sarebbero d'accordo... La qualità si paga!
Stefano91 ha scritto:Non puoi obbligare persone che non arrivano neanche a fine mese A pagare oltre 30€ in più, costa a tutti gli effetti quanto una paytv..
PS quindi per te dato che non li vale, giusto non pagarli...
Almeno Rai Ha 14 canali. RSI solo 2
dario92 ha scritto:non ho detto che e' giusto o no,ma che sono buttati
ne puo' avere anche 1000 canali,quei 14 non ne fanno uno buono
BlackPearl ha scritto:Mi spiace ma neanch'io sono d'accordo, i 14 canali Rai sono buoni e sono per tutti i gusti... Col cavolo che pagherei 400 euro per due canali, poi possono essere buoni quanto vuoi...
...ma qui il discorso si fa complesso ed esula dal tema del thread)...
dario92 ha scritto:non ho detto che e' giusto o no,ma che sono buttati
ne puo' avere anche 1000 canali,quei 14 non ne fanno uno buono
Non era Mediaset?M. Daniele ha scritto:Ma si sa che tutto quello che è Rai fa schifo a priori...