Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evviva![]()
Io credo che tutti i 3 canali purtroppo trasmetteranno la stessa partita in diretta.....In pratica cosa cambia rispetto agli anni passati, prima potevano dare anche due partite diverse il martedì e altre due il mercoledì, e ora ne daranno solo più una il mercoledì? Mi spiego meglio, parlo dell'offerta totale della TV Svizzera sulle "seconde reti", prima potevano dare la stessa partita su tre reti il martedì, o quando andava bene, ne davano due diverse, quindi due canali la stessa partita, e di solito la rete italiana differenziava la programmazione rispetto alle altre, dando un'italiana. Stessa identica situazione il mercoledì. A partite dalla stagione 2018 quindi se ho capito bene daranno le partite solo il mercoledì, ma andrà la stessa partita su tutte le reti oppure potranno anche dare due partite diverse?
Io credo che tutti i 3 canali purtroppo trasmetteranno la stessa partita in diretta.....
Prima cosa devono essere eliminate le due squadre svizzere ai preliminari e poi però andranno sicuramente a trasmettere il big Match di giornata al mercoledì....quindi o c'è un juve vs real madrid, barcellona ecc....o niente parlando per i gironi per le squadre italiane. Quasi improbabile che facciano vedere la Roma o napoli se si qualificaAndiamo a star peggio noi italiani perché mi pare proprio che sia come dici tu, quindi le italiane le faranno molto di meno mi sa
Bisogna vedere se esisterà ancora la2 negli anni dal 18 al 21
(chi non vuole dar soldi a sky per ragioni ideologiche non fa testo) eusa_doh:
c'é anche chi non puo dare soldi a sky perché non ce li ha!
Per caso usi un firmware modificato oppure originale?da qualche giorno via SAT non riesco più a vedere i canali della tv svizzera con regolare card, a video appare canale criptato. ho provato a lasciare sintonizzato sul canale pensando che non avendo usato la card per qualche tempo fosse un problema di 'riattivazione' ma dopo 3 ore non è successo nulla. uso un decoder sat argus piccollo, cam viacess e card tv svizzera. come posso risolvere?
Se é una viaccess 2.6 piano piano le stanno disattivando tutteda qualche giorno via SAT non riesco più a vedere i canali della tv svizzera con regolare card, a video appare canale criptato. ho provato a lasciare sintonizzato sul canale pensando che non avendo usato la card per qualche tempo fosse un problema di 'riattivazione' ma dopo 3 ore non è successo nulla. uso un decoder sat argus piccollo, cam viacess e card tv svizzera. come posso risolvere?
Se non l'hai già fatto prova a togliere corrente se si fosse bloccato il decoder o qualcosa. Verifica anche che la tessera sia ben inserita e che non abbia dei segni o sporco sul chip.
Poi prova a cancellare i canali e a fare una ricerca manuale delle frequenze:
11526 H - SR 29700
10971 H - SR 29700
Se te lo chiede il FEC è 2/3, se ti chiede DVB, DVB-S, DVB-S2 sarebbe DVB-S2, ma nel dubbio io metto sempre DVB o DVB-S.
I canali dovrebbe metterli a fine lista, provi se si vedono e poi li sposti.
Per caso usi un firmware modificato oppure originale?
Se é una viaccess 2.6 piano piano le stanno disattivando tutte
mi riferisco alla card la tua come ha detto Papu è la 2.6 che stanno disattivandoma ti riferisci alla card o alla cam? come faccio a vedere la versione?