• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè la rai ha due canali di sport.
Eurosport anche e tutti e due hanno anche molti diritti.
La lt ha tre canali e nessun diritto al momento.
È strano tutto questo.
 
se quello che e' stato scritto dalla gazzetta e' vero sarebbe una grande cosa...ma visto come trattano nuvolari non ho molte speranze...
 
Può anche darsi che nuvolari verrà inglobato in Sport3 e diventerà un contenitore. Cmq aspettiamo la partenza. Non è detto che devono trasmettere un evento live. La televisione non significa solo 'live'. Diamogli un mese e vediamo come si comportano i 3 canali...
 
Può anche darsi che nuvolari verrà inglobato in Sport3 e diventerà un contenitore. Cmq aspettiamo la partenza. Non è detto che devono trasmettere un evento live. La televisione non significa solo 'live'. Diamogli un mese e vediamo come si comportano i 3 canali...

La televisione no, ma una tv di sport forse si che ha bisogno di live :)
 
Assioma che qualcuno fa fatica a comprendere...:icon_rolleyes:
Tanto per dire, il punto di forza (audience alla mano) dell'ultima Sportitalia era il calcio, pur avendo trasmesso solo il campionato Primavera negli ultimi 5 mesi.:evil5:
Tanto per dire, eh... :eusa_whistle:

tanto per dire mi ricordo amichevoli di liverpool atalanta udiness; e 2 partite di coppa italia; canali di sport= partite live; eguaglianza che si deve rispetrare; poi i factual ci possono essere; nella SI originaria c'erano; ma non per 24 ore al giorno
 
tanto per dire mi ricordo amichevoli di liverpool atalanta udiness; e 2 partite di coppa italia; canali di sport= partite live; eguaglianza che si deve rispetrare
Ah, beh, allora cambia tutto il discorso, per le amichevoli dell'Udinese e 2 (dicasi 2...) partite di Coppa Italia...:badgrin:
E' vero, hai ragione: i palinsesti erano veramente pieni zeppi di calcio in diretta!!!:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Ah, beh, allora cambia tutto il discorso, per le amichevoli dell'Udinese e 2 (dicasi 2...) partite di Coppa Italia...:badgrin:
E' vero, hai ragione: i palinsesti erano veramente pieni zeppi di calcio in diretta!!!:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

senza soldi nin si fa niente; ma se acquistesse un campionato di calcio (argentino) i diritti silver di basket; la boxe italiana e il campionato primavera; allora potrebbero essere definiti canali sportivi; poi gli metti il calcio mercato su sport1; e su sport2 approfondimenti sportivi (no calcio); sport 3 fai approfondimenti sui motori.
Ma non mi illudo; abbiamo a che fare con LT
 
senza soldi nin si fa niente; ma se acquistesse un campionato di calcio (argentino) i diritti silver di basket; la boxe italiana e il campionato primavera; allora potrebbero essere definiti canali sportivi; poi gli metti il calcio mercato su sport1; e su sport2 approfondimenti sportivi (no calcio); sport 3 fai approfondimenti sui motori.
Ma non mi illudo; abbiamo a che fare con LT

Per ne con questi eventi live chiude in 1 anno.
Questi canali vivono grazie alle pubblicità.
Mi dite chi investe per uno spazio pubblicitario su canali che non hanno eventi con un forte appeal per il telespettatore?
Insomma parliamoci chiaro il campionato argentino lo vedono in 10, il basket pacchetto Silver in 20, la boxe in 5.... C
 
senza soldi nin si fa niente; ma se acquistesse un campionato di calcio (argentino) i diritti silver di basket; la boxe italiana e il campionato primavera; allora potrebbero essere definiti canali sportivi; poi gli metti il calcio mercato su sport1; e su sport2 approfondimenti sportivi (no calcio); sport 3 fai approfondimenti sui motori.
Ma non mi illudo; abbiamo a che fare con LT
su sport1 dall'articolo sembra che vogliano fare un canale tipo memoria raisport, piu' criscitiello e qualcosa di diritti di calcio non meglio precisati, visto che a me sembra un po' confuso quell'articolo, ma immagino da cosa possa derivare questa confusione

invece credo poco agli approfondimenti sportivi, mentre a qualche buon contenuto sugli altri sport un po' mi voglio illudere visto che questo gruppo un po' ha dimostrato di avere una buona linea sullo sport anche quando non aveva puri canali di sport, anche se poi hanno fatto uno scempio con nuvolari una volta che ne avevano dato una connotazione troppo sportiva.

e comunque ci tengono molto ad usare quella lcn per farsi promozione di tutti i loro contenuti del gruppo, quindi mi aspetto eventuali poche repliche e molti piu' riempitivi di documentari ecc.
 
Per ne con questi eventi live chiude in 1 anno.
Questi canali vivono grazie alle pubblicità.
Mi dite chi investe per uno spazio pubblicitario su canali che non hanno eventi con un forte appeal per il telespettatore?
Insomma parliamoci chiaro il campionato argentino lo vedono in 10, il basket pacchetto Silver in 20, la boxe in 5.... C

su lcn 61 e 62 possono tranquillamente vendere molta pubblicita' a stock da canali come nuvolari mettendo molti stessi contenuti su lcn molto piu' appetibili, e con prodotti sportivi ci riempi parecchi blocchi pubblicitari, se poi li correli anche di qualche evento che da visibilita' e promozione a quei canali, di certo possono crearsi un qualcosa dove poi non e' detto che sia quel sport uno il canale principale di introiti ed eventi, con buona pace di criscitiello
 
Se vogliamo parlare di calcio live c'è la LegaPro con campionato, coppa, playoff e playout; per la pallavolo c'è l'A2 - B1 poiché la B2 e C le varie dirette vengono gestite dalle emittenti locali; per il basket c'è la Divisione Nazionale A Gold e Silver, la Divisione Nazionale B..
ragazzi c'è ampia scelta... bisogna solo decidere..
 
Se vogliamo parlare di calcio live c'è la LegaPro con campionato, coppa, playoff e playout; per la pallavolo c'è l'A2 - B1 poiché la B2 e C le varie dirette vengono gestite dalle emittenti locali; per il basket c'è la Divisione Nazionale A Gold e Silver, la Divisione Nazionale B..
ragazzi c'è ampia scelta... bisogna solo decidere..

La divisione nazionale B?
In termini calcistici è una serie D di basket, livello amatoriale!! Ma di che parliamo?:badgrin:
 
La divisione nazionale B?
In termini calcistici è una serie D di basket, livello amatoriale!! Ma di che parliamo?:badgrin:

cOME DICO ANCHE NEL THREAD DI SKY O PRMEIUM: eventi che ora la gente chiede a gran voce... se li trasmettessero non li guarderebbe nessuno poi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso