Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perchè poco fa su sport 1 c'era scritto che trasmette serie a e champions league in diretta :D

"Programmi[modifica sorgente]

Sport Lt 1 si configurerà come la televisione del futuro; facendo concorrenza a sky e premium; offrendo dal 2015 la serie A in diretta e in chiaro
"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi sa che qualcuno del forum li sta cambiando,non lo potuto vedere :D
Già.. E chi sarà mai?? Secondo l'IP è dalla Sicilia e ha Wind come operatore
PS se voglio posso essere anche molto più dettagliato

EDIT e facendo un incrocio dell'IP, ha scritto boiate praticamente su tutta wikipedia.
Sulla pagina dell'NFL ha scritto che sarà visibile in Italia su Sport2 e altrettante strafalcioni da altre parti

Già.. E chi sarà mai?? Secondo l'IP è dalla Sicilia e ha Wind come operatore
PS se voglio posso essere anche molto più dettagliato

EDIT e facendo un incrocio dell'IP, ha scritto boiate praticamente su tutta wikipedia.
Sulla pagina dell'NFL ha scritto che sarà visibile in Italia su Sport2 e altrettante strafalcioni da altre parti

Tra altro ha rimesso formula1 e motomondiale su sport3..che tristezza..

Ma chi è lo scemo che si diverte a fare queste cose?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Però sarebbe meraviglioso un solo giorno con l'NBA commentata da Pedullà :D :D

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

[OT] Robi da mat. Stanno aggiornando il sito www.sportitalia.com in cui c'è link alla pagina FB https://www.facebook.com/sportitalia creata mezz'ora fa.

Che poi esisteva già... Il senso? :icon_rolleyes:

Hanno tolto tutto da quella vecchia! :(
Pure i like! :O

Qualche nostalgico della redazione vuole "ripartire" sui social??

Non penso che siano i giornalisti.. magari qualche tecnico non confermato per la "nuova era"

A leggere questo topic, sembra di essere nel cinema con il ragionier Fantozzi, non potendo sapere cosa accade in Italia - Inghilterra. :badgrin:

Nel mio piccolo, ho saputo da una fonte affidabile, che uno degli ex giornalisti di Sportitalia, ha rifiutato la proposta di LT, perché fumosa e poco concreta in tutti i suoi aspetti. In pratica ha preferito restare disoccupato piuttosto che rimanere sotto il nuovo logo.

A leggere questo topic, sembra di essere nel cinema con il ragionier Fantozzi, non potendo sapere cosa accade in Italia - Inghilterra. :badgrin:

Nel mio piccolo, ho saputo da una fonte affidabile, che uno degli ex giornalisti di Sportitalia, ha rifiutato la proposta di LT, perché fumosa e poco concreta in tutti i suoi aspetti. In pratica ha preferito restare disoccupato piuttosto che rimanere sotto il nuovo logo.
Non diciamo baggianate, se ha rifiutato è perche ha le spalle ben coperte, se nò, non si rifiuta un lavoro....al limite uno inizia e poi se ne và...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso