Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perchè poco fa su sport 1 c'era scritto che trasmette serie a e champions league in diretta![]()
Anche perchè poco fa su sport 1 c'era scritto che trasmette serie a e champions league in diretta![]()
Magari xd; comunque è più probabile un invasione degli zombie
Vogliamo parlare di Formula 1 e Motomondiale su Sport 3?![]()
![]()
Su sport2 è confermata la diretta dei regionali di briscola chiamata
Già.. E chi sarà mai?? Secondo l'IP è dalla Sicilia e ha Wind come operatoreMi sa che qualcuno del forum li sta cambiando,non lo potuto vedere![]()
Già.. E chi sarà mai?? Secondo l'IP è dalla Sicilia e ha Wind come operatore
PS se voglio posso essere anche molto più dettagliato
EDIT e facendo un incrocio dell'IP, ha scritto boiate praticamente su tutta wikipedia.
Sulla pagina dell'NFL ha scritto che sarà visibile in Italia su Sport2 e altrettante strafalcioni da altre parti
sputa il rospoForse ho capito chi è...![]()
Mi mancano le sue sviolinate all'udineseeccolo, te hai fretta di rivederlo...sicuro![]()
[OT] Robi da mat. Stanno aggiornando il sito www.sportitalia.com in cui c'è link alla pagina FB https://www.facebook.com/sportitalia creata mezz'ora fa.
Che poi esisteva già... Il senso?![]()
Hanno tolto tutto da quella vecchia!
Pure i like! :O
Qualche nostalgico della redazione vuole "ripartire" sui social??
le mitiche gambe in vistaMi mancano le sue sviolinate all'udineseNon è vero mi mancano le cagnette sui microsgabelli
![]()
Non diciamo baggianate, se ha rifiutato è perche ha le spalle ben coperte, se nò, non si rifiuta un lavoro....al limite uno inizia e poi se ne và...A leggere questo topic, sembra di essere nel cinema con il ragionier Fantozzi, non potendo sapere cosa accade in Italia - Inghilterra.
Nel mio piccolo, ho saputo da una fonte affidabile, che uno degli ex giornalisti di Sportitalia, ha rifiutato la proposta di LT, perché fumosa e poco concreta in tutti i suoi aspetti. In pratica ha preferito restare disoccupato piuttosto che rimanere sotto il nuovo logo.