• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che non ho mai ne amato ne contestato criscitiello il suo comportamento e le parole o peggio l'indifferenza verso i colleghi che nn fanno parte del suo clan ê QUALCOSA DI INDECENTE!

come ho detto in una discussione precedente.. si è visto il fatto suo. Pur di avere la direzione del canale ha dovuto sacrificare qualche testa: testa che gli fatto guadagnare quell'auditel o quello che sia.
 
Ok, grazie a te e Anakin. Mi sa che mi limiterò a quella manuale della frequenza dei tre canali, quella completa mi toglierebbe tutte le attuali numerazioni che ho dato ai vari canali.
Sul timb2 non è richiesta risintonizzazione per vedere i nuovi canali. Quello che potrebbe capitare su alcuni tv/decoder è solo che i nomi potrebbero non aggiornarsi ... ;)
 
Sul timb2 non è richiesta risintonizzazione per vedere i nuovi canali. Quello che potrebbe capitare su alcuni tv/decoder è solo che i nomi potrebbero non aggiornarsi ... ;)

Infatti alcuni tv solo sintonizzandosi sul canale aggiornano il nome automaticamente mentre su alcuni bisogna scansionare la frequenza manualmente.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
premetto che non ho mai ne amato ne contestato criscitiello il suo comportamento e le parole o peggio l'indifferenza verso i colleghi che nn fanno parte del suo clan ê QUALCOSA DI INDECENTE!

Anche se sembra che non sia andato molto lontano dalla verità
 
In streaming si possono vedere questi canali?? E poi cè un sito di riferimento dove trovare tutta la programmazione etc.. ?
 
Su sport-uno solo spot per gli altri canali, nessuna anticipazione sulla programmazione di sport-uno. Ora il derby Lazio-Roma del 7-11-2010.
 
Su sport-uno solo spot per gli altri canali, nessuna anticipazione sulla programmazione di sport-uno. Ora il derby Lazio-Roma del 7-11-2010.


nel 3d di sportitalia ho postato un intervento di uno del clan di voi sapete chi.
 
In streaming si possono vedere questi canali?? E poi cè un sito di riferimento dove trovare tutta la programmazione etc.. ?
tempo fa avevo trovato in rete un sito che dava lo streaming...ovviamente il sito di SI a volte faceva streaming prima, spesso no invece :icon_rolleyes:
magari ora provvederanno anche a ciò, non sarebbe una brutta cosa
 
partite le trasmissioni sul ddt........mah vedremo che sapranno fare
 
I canali non sembrano male. Anzi ora abbiamo il tanto atteso formato panoramico 16/9 che aspettavamo da Sportitalia.
 
Da FirenzeMedia: non piu presenti su sky....è apparsa la scritta che dal 1 novembre sportitalia ha cessato le sue trasmissioni,continua a seguire i grandi eventi e bla bla bla su skysport...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso