Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto!!!! Finalmente gli hanno smascherati, erano morti e non se ne sono accorti e giusto che chiudano
ah certo... l'egoismo italiota non ha limiti, vero?
E tutte le famiglie che andrebbero sul lastrico in un periodo già così duro se l'azienda chiudesse? Naturalmente, non importa vero? Complimenti per l'egoismo.

Sparita Sportitalia non ho sintonizzato nemmeno per 1 minuto di seguito questi "canali sportivi".
E purtroppo, visto come procedono le cose, credo che continuerò a farlo.

PS: intanto mi rivedo le parole di Criscitiello nell'ultimo giorno di vita di SI e mi viene sempre più voglia di andare a prenderlo a calci nel di dietro.

Le trasmissioni sono sospese.

Quale conseguenza del provvedimento emesso dal tribunale di Milano Sitcom Media rinuncia alle attività editoriali sui canali 60, 61, 62 del digitale terrestre.

LE trasmissioni dei canali Sport Uno, Sport Due, Sport Tre proseguono regolarmente su satellite canali 44, 45, 46 Tivusat (decoders HD, HD Ready) e in video streaming su www.italiasmart.tv su web o scaricando l'applicazione gratuita su tablet e smartphone

28uk1h4.jpg

adesso a chi andranno queste lcn?
morti prima di nascere, (non è che è criscitiello che porta male?)
:( secondo è una congiura il digitale terrestre in italia , nessuno con idee chiare

adesso a chi andranno queste lcn?
morti prima di nascere, (non è che è criscitiello che porta male?)
:( secondo è una congiura il digitale terrestre in italia , nessuno con idee chiare

Per adesso a nessuno. Non vorrei sbagliarmi ma la LCN apparterrebbero alla PRS. (Qualcuno pratico mi conferma se è così)
Se LT Multimedia decidesse di affidare la raccolta pubb a PRS allora la fiammella si potrebbe riaccendere.

Io voglio essere chiaro: a me spiace per i dipendenti del gruppo, che come al solito sono le vere vittime del marcio e del lercio che questi individui fanno.

Ma a certa gente dovrebbe essere interdetto il fare televisione, proprio perché sfruttano la gente per i loro porci comodi.

Per adesso a nessuno. Non vorrei sbagliarmi ma la LCN apparterrebbero alla PRS. (Qualcuno pratico mi conferma se è così)
Se LT Multimedia decidesse di affidare la raccolta pubb a PRS allora la fiammella si potrebbe riaccendere.

No, le LCN sono di Sitcom Media che le ha rilevate da EDB Media (quella che gestiva Sportitalia)

LT ha acquistato questa estate le LCN 60,61,62. La concessionaria pubblicitaria riguarda i soli canali 60,61,62 Ex Sportitalia. Quindi il problema è solo di quelle 3 LCN che quindi LT ha deciso di non occupare più. Ma banda (TIMB2) come usare altre LCN non glielo vieta nessuno.
Se poi decideranno di stare solo sul SAt e in streaming scelta loro. Ma nessuno li vieta di stare sul dtt con altre lcn e quindi anche con la "loro" pubblicità. Dico solo questo ;)
Il ragionamento che fai, mi pare quello giusto ;)

Quindi i soldi spesi per acquistare le 3 LCN sono stati buttati ... via? Per evitare di "arricchire" un'agenzia pubblicitaria "terza"?
Sicuramente sono sempre meno dei soldi che perderebbero affidando la pubblicità ad una concessionaria terza.

E' comunque sempre possibile per Sitcom fare ricorso contro la sentenza e c'è sempre l'eventualità di una sentenza che vada nel senzo opposto.

Sitcom rimarrà comunque proprietaria delle LCN, ma non affidando la pubblicità a PRS, non potrà farsene nulla... da quanto ho capito leggendo l'articolo su Digital-Sat, si è avuta la pronuncia a favore di PRS riconoscendole come legittima la continuazione del contratto già intavolato con Sportitalia per le tre posizioni LCN.. contratto che sarà quindi stato contratto con un termine, che ovviamente non è ancora scaduto. Scaduto il termine Sitcom potrebbe ritornare nelle "piena disponibilità" delle tre posizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso