Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facile cosi :D ;) :)

Comunque io nel periodo estivo mi ricordo tanti articoli, ma anche tanti utenti che dicevano. E cosa cambia? Prima sembrava dovessero acquistare le LCN. Poi altro. Insomma non si è mai capito bene... ;) E me lo ricordo benissimo. C'era tanta confusione.
Comunque poi ultimamente quel thread era solo pieno di insulti verso criscitiello.... Quindi sinceramente chi vuole andarlo a leggere... auguri...

Beh se hai una connessione lenta qualsiasi streaming sarebbe lento... o andrebbe a scatti... ehehehe ;)

Io ho cliccato sul link, ma ci è voluto un quarto d'ora per aprire la pagina. :sad:

Quindi non posso guardare i programmi di Sport Uno, Sport Due e Sport Tre sul web avendo una connessione molto lenta. :eusa_naughty:

Perciò devo dire addio a questi 3 canali che non vedrò mai più. :mad:

se può consolarti erano melma non ti perdi nulla

Facile cosi :D ;) :)

Comunque io nel periodo estivo mi ricordo tanti articoli, ma anche tanti utenti che dicevano. E cosa cambia? Prima sembrava dovessero acquistare le LCN. Poi altro. Insomma non si è mai capito bene... ;) E me lo ricordo benissimo. C'era tanta confusione.
Comunque poi ultimamente quel thread era solo pieno di insulti verso criscitiello.... Quindi sinceramente chi vuole andarlo a leggere... auguri...

Allora non ci capiamo c'era il PDf con le carte originali (il fascicolo) del tribunale di Milano. Li c'era spiegato tutto.
Visto che gli interessati siete voi cercatevele voi.

Ma basta... sinceramente siete pesanti. Per te erano melma. Ma per altri magari no. Và a gusti. Leggendo su facebook a molti piacevano i programmi (almeno quei pochi che c'erano) per il momento...

Io non sono interessato e non me le vado a cercare. Ho seguito da questa estate la vicenda e la mia idea me la sono fatta. E 2 carte non mi faranno di sicuro cambiare idea...

bisogna avere rispetto di tutti, chi li guarda e chi no, ogni giudizio è soggettivo e non si può avere la presunzione di dire che è oggettivo

ci dovevano andare; adesso hanno solo lcn 221 e222; e possono richiedere lcn alte dal ministero
Il proprietario dei canali sport è pure proprietario degli LCN 60-61-62, solo che ha deciso di non trasmettere nessun canale per non dare i proventi della pubblicità a PRS, la società proprietaria degli LCN in questione è la Sitcom media che è sempre di proprietà di Walter Latona Proprietario dei canali sport LT., quindi gli LCN restano sempre i suoi ma non ci trasmette nulla.

madonna santa e basta siete un disco rotto!!!! E smettetela di augurare la chiusura ad un'azienda che deve dar da mangiare a un buon numero di persone!! Ma non ve ne frega niente?????????

Se mi permetti anche tu sei un disco rotto....non ti stai accorgendo che stai difendendo a spada tratta solo una parte.
Leggi bene quest'articolo di qualche tempo fa:
http://sport.panorama.it/calcio/sportitalia-chiusura-verita-licenziamenti-la-toma-dipendenti
Oppure questo:
http://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2013/11/Articolo_Sole_24_Ore_14_Novembre_2013.pdf

L'azienda che stai cosi animatamente difendendo aveva già messo per strada svariate persone...per cui secondo me stai difendendo l'indifendibile.

Detto tutto questo a me dispiace che tutti gli onesti lavoratori ex-sportitalia (giornalisti e tecnici), i cassaintegrati di Sitcom media si stiano trovando in questa dolorosa situazione...ma per favore non dimenticare il perchè sono messi cosi male e di chi è la colpa....

ma per favore non dimenticare il perchè sono messi cosi male e di chi è la colpa....
io non sto scatenando flame come ha fatto l'amico thesis e altri di voi..
e comunque quando una società fallisce e viene acquisita da un altro soggetto, la colpa non può essere che la sua, e non certo dell'ultimo arrivato. Se davvero in Italia è questa la mentalità ricorrente, non mi stupisce perché sia un Paese anomalo.

e comunque quando una società fallisce e viene acquisita da un altro soggetto, la colpa non può essere che la sua, e non certo dell'ultimo arrivato. Se davvero in Italia è questa la mentalità ricorrente, non mi stupisce perché sia un Paese anomalo.

si, ma l'ultimo arrivato se compra un contratto come ha fatto lo deve rispettare. LT per questo è indifendibile.

si ma loro nel contratto avevano esplicitamente la clausura che dovevano incorporare in sitcom tutti i dipendenti di EDB; 35 giornalisti e 50 tecnici; non prendere solo i migliori; oltre alle altre inadempienze vedi esclusiva PRS x la pubblicità; etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso