Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non mi registro e non gli dò nessun dato, anche perchè leggo di fatture ecc...e, siccome questi sono "alla canna del gas" non sono tranquillo da questo punto di vista...:badgrin: Piuttosto vorrei capire se per ricevere i canali Tivù sat basti una tv full hd o sia necessario un apposito decoder, oltretutto io nè con dec.Sky sd nè hd riesco a ricevere questi 3 canali...:eusa_wall:

Se la tua tv ha il tuner DVB-S2 incorporato, non ti serve altro. Non ti serve la cam TivùSat, perché i canali sono in chiaro ;)

tutte le promo de questi canali parlano di questi canali in DTT i sul satellite

Vediamo che succederà. Nel caso LCN libere "sportive" ce ne sono...
148
150
152
153
154
155

Quindi nel caso possono andare su queste se il problema sono solo le "LCN". Certo sono altine... Però provvisoriamente in attesa che si faccia chiarezza sulla situazione...

Vediamo che succederà. Nel caso LCN libere "sportive" ce ne sono...
148
150
152
153
154
155

Quindi nel caso possono andare su queste se il problema sono solo le "LCN". Certo sono altine... Però provvisoriamente in attesa che si faccia chiarezza sulla situazione...

Se il loro obiettivo fosse fare Tv sportiva si; ma siccome il loro scopo era avere questi canali come scusa per mascherare altro cosa se ne fanno di quell'LCN? Sarebbero costi inutili.

che poi non ho capito una cosa perchè dicono che hanno sospeso per la sentenza del tribunale di milano.
il tribunale ha solo detto che di dare corso all'esecuzione del contratto di concessione pubblicitaria, ribadendo il rispetto dell'esclusiva in capo a PRS Srl in relazione alla commercializzazione degli spazi pubblicitari sui canali 60-61-62, precedente denominati "SPORTITALIA" ed attualmente denominati SPORT1 - SPORT2 e SPORT3.

Se il loro obiettivo fosse fare Tv sportiva si; ma siccome il loro scopo era avere questi canali come scusa per mascherare altro cosa se ne fanno di quell'LCN? Sarebbero costi inutili.

Sono d'accordo, meglio usare la banda per trasmettere Alice, Leonardo, Nuvolari e soprattutto Marcopolo 24 su 24 sul digitale terrestre, magari comprando delle lcn adatte a questi canali. Al limite basta creare solo un canale LT Sport per il calcio. Ciao ;)

da quello che ho capito rimangono in sospese nn e' detto che riprendono anche sul DTT se nn ho capito male cioe' le tre LCN sono della LT O sbaglio grazie per la risposta.

che poi non ho capito una cosa perchè dicono che hanno sospeso per la sentenza del tribunale di milano.
il tribunale ha solo detto che di dare corso all'esecuzione del contratto di concessione pubblicitaria, ribadendo il rispetto dell'esclusiva in capo a PRS Srl in relazione alla commercializzazione degli spazi pubblicitari sui canali 60-61-62, precedente denominati "SPORTITALIA" ed attualmente denominati SPORT1 - SPORT2 e SPORT3.

Perchè loro hanno comprato questo per avere la numerazione 60-61-62 ma non per fare sport ma per trasmettere pubblicità dei loro canali di punta e delle loro riviste.
Se non possono più occuparsi loro della pubblicità viene meno lo scopo che davano loro a questi canali.
CONCLUSIONE? QUESTI SPORT IN TV NON LO HANNO MAI VOLUTO FARE

minchia Thesis e quanto sei palloso.. e fattite 'na camomilla...
abbiamo capito che LT ti sta sulle palle, mò dacci un taglio.

decoders?:5eek::5eek::5eek:che parola è questa?non esiste in inglese il plurale della parola decoder che ignoranti che sono non ho parole

Perchè loro hanno comprato questo per avere la numerazione 60-61-62 ma non per fare sport ma per trasmettere pubblicità dei loro canali di punta e delle loro riviste.
Se non possono più occuparsi loro della pubblicità viene meno lo scopo che davano loro a questi canali.
CONCLUSIONE? QUESTI SPORT IN TV NON LO HANNO MAI VOLUTO FARE
si vede che la loro furbata non è legale la sentenza del giudice li ha riportati coi piedi per terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso