Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se e quando torneranno a trasmettere sport in diretta sia in modalità dtt sia sat non hd ricevibile da dec di sky .
Perchè hanno finora potuto trasmettere in queste modalità Alice, Leonardo e Marcopolo e non SportUno Due e Tre ? Non potevano per esempio sul 222 del dtt trasmettere Sportuno ?

Non ho capito se e quando torneranno a trasmettere sport in diretta sia in modalità dtt sia sat non hd ricevibile da dec di sky .
Perchè hanno finora potuto trasmettere in queste modalità Alice, Leonardo e Marcopolo e non SportUno Due e Tre ? Non potevano per esempio sul 222 del dtt trasmettere Sportuno ?

Da quel che ho capito sport in diretta su Nuvolari non ce ne sarà...
Hanno abbandonato il progetto!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia l'approdo di Marcopolo sul dtt.
Si pone fine alla buffonata dei tre canali sportivi.Peccato.Ad investire nello sport in chiaro,a parte Rai e Mediaset,rimane solo Discovery col caso finora unico 6 nazioni e il gruppo mediapason,che seppur con tante limitazioni si dà da fare

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Bisogna capire cosa faranno con Nuvolari,parlano di "motori e sport"ma ovviamente sono solo chiacchiere.I fanboy si inventeranno qualcosa,della serie "diamogli tempo"? :D

utilizzando Tapatalk

Comunque già attiva EPG per Marcopolo.Secondo me
questo canale
nel digitale terrestre ha un potenziale enorme

utilizzando Tapatalk

Bisogna capire cosa faranno con Nuvolari,parlano di "motori e sport"ma ovviamente sono solo chiacchiere.I fanboy si inventeranno qualcosa,della serie "diamogli tempo"? :D

Un conto era dar tempo ai canali LT Sport quando erano anche sul DTT e avevano un periodo di partenza che casualmente terminava con la fine dell'anno. Se poi li hanno tolti e hanno deciso di abbandonare il progetto, non si può dire loro nulla, non abbiamo avuto modo di scoprire quali fossero le vere intenzioni dell'editore sugli "eventi".
Ora torna Nuvolari, avrà in più anche i programmi non-live di Sport Uno; niente eventi in diretta, proprio come il Nuvolari degli ultimi anni...

Ultim'ora 60 61 62 non hanno più il nome nella lcn, ovvero sparite le scritte
CANALE60
CANALE61
CANALE62

La discussione sui canali lt multimedia c'è già ed è in sez.sat generiche ;) Quella per ogni singolo canale è in sez. televisione.

Questa discussione sarà probabilmente chiusa una volta "chiusi" i canali sport se non ci saranno altre novità ;)

Sicuramente :)

Scusate non so se è stato già detto qui oppure altrove, ma pare che dal 20 febbraio i tre canali sport e alice cucina, chiuderanno completamente i battenti, su tutte le piattaforme su cui vengono trasmessi, con buona pace delle lcn dtt 60-61-62...

EDIT: ok, era stato già detto, anche se forse non si sapeva con precisione o meno la chiusura anche sul dtt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso