Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Insomma come per la Celtic League di rugby...vediamo però se anche qui la federazione ha le sue colpe come nella palla ovale nella scelta del partner televisivo...

lo escludo...in quel caso (le Italiane in Celtic League) era un progetto voluto dalla federazione, che poi ha "pilotato" la questione Tv secodo i propri interessi...in questo caso (Milano in KHL) il progetto è assolutamente "privato" (praticamente un sogno di Ico Migliore e del resto della dirigenza Rossoblu) e al massimo tollerato dalla federazione (anche se, conoscendo bene i miei polli, direi completamente mal visto, mal sopportato e con grande desiderio di boicottaggio con ogni mezzo :eusa_wall: ), che però evidentemente ha voce in capitolo pressochè nulla :eusa_whistle: , dal momento che l'ammissione del Milano in KHL a partire dalla prossima stagione è comunque già avvenuta ufficialmente...:evil5:

phelps ha scritto:
lo escludo...in quel caso (le Italiane in Celtic League) era un progetto voluto dalla federazione, che poi ha "pilotato" la questione Tv secodo i propri interessi...in questo caso (Milano in KHL) il progetto è assolutamente "privato" (praticamente un sogno di Ico Migliore e del resto della dirigenza Rossoblu) e al massimo tollerato dalla federazione (anche se, conoscendo bene i miei polli, direi completamente mal visto, mal sopportato e con grande desiderio di boicottaggio con ogni mezzo :eusa_wall: ), che però evidentemente ha voce in capitolo pressochè nulla :eusa_whistle: , dal momento che l'ammissione del Milano in KHL a partire dalla prossima stagione è comunque già avvenuta ufficialmente...:evil5:

allora speriam ke i diritti li deterà anche sportitalia l'anno prossimo, il che comporterebbe maggiori ascolti, sia sul buquet sky che sul digitale terrestre (visto ke si copre ad ora il 95% del territorio)

militoo ha scritto:
Ottima Boston Celtics - New York Knicks su SportItalia 2 il giorno di Natale alle 18,00.

Anche senza GP abbiamo il giorno di natale pienamente coperto!!!! ottimo!!

salvao ha scritto:
allora speriam ke i diritti li deterà anche sportitalia l'anno prossimo, il che comporterebbe maggiori ascolti, sia sul buquet sky che sul digitale terrestre (visto ke si copre ad ora il 95% del territorio)

Pochissimi ascolti in più come ha dimostrato il basket quest'anno e molti soldi in meno...non è la formula giusta.

Comunque ho i miei dubbi che si tratti di un contratto biennale...

Villans'88 ha scritto:
Pochissimi ascolti in più come ha dimostrato il basket quest'anno e molti soldi in meno...non è la formula giusta.

Comunque ho i miei dubbi che si tratti di un contratto biennale...

si ma x chi non ha sky è buono

Ho dato un'occhiata al palinsesto di Sportitalia di questa settimana:

confermate che Sportitalia non trasmetterà la differita del big-match della Premier League Tottenham-Chelsea?

Sono interessato a questa partita, basta che non mi informo sulla Premier League, è come te la vedi in diretta nonostante due giorni di ritardo. :)

Complimenti a Sportitalia per questa scelta:

24 dicembre Ore 21:00
Calcio: Man Utd Tv
Fulham – Manchester United
(21 dicembre 2011)

Finalmente posso passare la vigilia di Natale davanti la TV alla faccia del cenone con mia madre e mio padre. :)

Ultima modifica:
sportitalia è veramente grandioso
ha le partite di barcellona,manchester united e arsenal,la ligue 1,la championsip,la lega pro e tanto altro
grazie d'esistere ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che ti devo dire, a me fa piacere, a te no? amen ;)

tanto siam attrezzati bene sia per il 24 (nfl in diretta) che per il 25 (nba in diretta) niente male direi

domy80 ha scritto:
Riguardo la KHL: chi era il telecronista ieri pomeriggio? Non mi sembrava affatto male...

Se non sbaglio si chiama Matteo Spinelli e scrive su qualche sito di hockey. Anche a me ha fatto una buona impressione, tranne all'inizio quando ha parlato durante l'inno :eusa_wall:
Mi farebbe piacere se qualcuno che ne sa di più di hockey commentasse la sua telecronaca (e magari che ci possa dare altre info) ;)

salvao ha scritto:
tanto siam attrezzati bene sia per il 24 (nfl in diretta) che per il 25 (nba in diretta) niente male direi

Fino al 9 (non compreso - penso -) vi è il GamePass gratis, quindi copertura ottima in ogni caso ^^

albert90 ha scritto:
Se non sbaglio si chiama Matteo Spinelli e scrive su qualche sito di hockey. Anche a me ha fatto una buona impressione, tranne all'inizio quando ha parlato durante l'inno :eusa_wall:
Mi farebbe piacere se qualcuno che ne sa di più di hockey commentasse la sua telecronaca (e magari che ci possa dare altre info) ;)

premesso che non ho potuto vedere la partita (quindi non posso esprimere opinioni personali a riguardo), Matteo Spinelli scrive, per quanto ne so, su Hockeytime.net, dove cura delle interessanti biografie nella rubrica Face-To-Face...
sullo stesso forum di HT.net (ultimi post della sez. KHL) lo hanno un po' stroncato...ma si sa che le parole in libertà su internet sono sempre un po' "estremiste" ed incontentabili...;)

p.s. sono un po' curioso...in che formato video è stata trasmessa la partita? 16/9, 4/3, 4/3 LetterBox? :eusa_think:

Ho trovato questo programma sul palinsesto:

Venerdì 23 dicembre
Ore 18:00 Calcio: Man City Tv
Manchester City – Stoke City
(21 dicembre 2011)

Qualcuno sa quando è prevista la replica? :eusa_think:

Vedo solo le repliche delle partite del Manchester United e Arsenal.

Non ho speranze di vedere il Chelsea, giusto?

Terlizzi6 ha scritto:
Non ho speranze di vedere il Chelsea, giusto?
Nessuna speranza, perchè Sportitalia non possiede diritti di trasmissione di televisioni tematiche del Chelsea, sempre che ne esistano...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sapete che tipo di contratto ha Sportitalia con la NBA quest'anno? Quante partite alla settimana potrà trasmettere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso