Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
n on sarei cosi fiducioso, federico casotti su facebook mi ha detto che ancora non sa niente
Mha io lo cantatto su twtter e mi ha detto che veredi notte 1,15 boca olimpo
cmq ce il camponto aregntino 1.15 veredo notte:D :D :D

Vi segnalo che domenica sportitalia2 trasmetterà alle Ore 21:30 in diretta Basket: NBA Chicago @ Boston match da non perdere :icon_cool: dimenticavo lets go Bulls :D

phelps ha scritto:
p.s. ecco, i tornei dell'EHT sarebbero proprio un bell'evento da trasmettere...speriamo che SI ci faccia un pensierino almeno per la prossima stagione (per questa ormai è tardi, anche se ad aprile ci sarebbe ancora il quarto e ultimo torneo del 2011/2012 in Rep. Ceca)...

Non è che SI quest'anno invece ci fa il "regalo" dei Mondiali a maggio visto che siamo nel Gruppo A? Oppure i diritti son già della Rai? :eusa_think: :eusa_shifty:

domy80 ha scritto:
Non è che SI quest'anno invece ci fa il "regalo" dei Mondiali a maggio visto che siamo nel Gruppo A? Oppure i diritti son già della Rai? :eusa_think: :eusa_shifty:

Ho visto spot della Rai per il 2012 dove i mondiali "purtroppo" erano già citati:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Ho visto spot della Rai per il 2012 dove i mondiali "purtroppo" erano già citati:crybaby2:

Ah ok mi era sfuggito.
Vabè io per l'hockey mi accontento anche di poco... comunque Bizzotto mi piace in telecronaca. E spero che almeno tutte quelle dell'Italia più la finale le mandino live senza le solite loro genialate di repliche notturne o cose simili. :eusa_wall:

domy80 ha scritto:
Ah ok mi era sfuggito.
Vabè io per l'hockey mi accontento anche di poco... comunque Bizzotto mi piace in telecronaca. E spero che almeno tutte quelle dell'Italia più la finale le mandino live senza le solite loro genialate di repliche notturne o cose simili. :eusa_wall:

Il problema è che negli anni scorsi Bizzotto non sempre ha commentato tutte le partite sostituendolo a volte con colleghi che a malapena conoscono le regole del gioco...inoltre nei week end la vedo dura per la trasmissione in diretta di qualche match:crybaby2:

Inoltre il 5 maggio,quindi in contemporanea con i mondiali,inizia il giro e quindi raisport1 sarà interamente dedicato alla corsa rosa destinando quasi tutto lo sport sul 2° canale...sarà dura sgomitare con volley,basket.ect

Ultima modifica:
LIGUE 1 Sabato Quale Partita?

LIGUE 1 Ore 19 Quale Partita di SABATO 11/2?

Faccio Presente a chi gestisce i palinsesti che

alle ore 19 ci Sarà Stade Brestois - Dijon

mentre tutte le partite compresa quella segnalata alle 19 nel palinsesto schedulato su digital sat , sono state spostate alle Ore 15.

Quindi credo che chi li fà si informi sul cambio match o orario di Sportitalia.

IL Barone

Villans'88 ha scritto:
Inoltre il 5 maggio,quindi in contemporanea con i mondiali,inizia il giro e quindi raisport1 sarà interamente dedicato alla corsa rosa

Mah non credo... al massimo raisport 2. Comunque vedremo.

Resta il fatto che per tutti gli altri sport ci sarà solo un canale come avveniva 2 anni fa e che quindi sarà molto difficile in Italia avere una copertura decente...

Villans'88 ha scritto:
Resta il fatto che per tutti gli altri sport ci sarà solo un canale come avveniva 2 anni fa e che quindi sarà molto difficile in Italia avere una copertura decente...

viva la RSI (dal 29 Febbraio in HD sul Sat), viva Sport1 DE, viva ORF Sport+...:evil5: :D ...per fortuna esistono delle alternative (anche gratuite) agli scempi di mamma rai...:D :D :D ;)

domy80 ha scritto:
Questa mi interessa. Dettagli per piacere?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137792

ovviamente devi avere una card ufficiale (o utilizzare "altri metodi" non propriamente legali...;) ) per poterla vedere...
sul DTT (dove si riceve, qui nel Nord-Ovest...:evil5: ) invece è in chiaro, ma anche "solo" in SD (comunque migliore di tutti i canali Italiani)...:evil5: ;)

hockeyisticamente parlando, ai Mondiali di solito trasmettono in diretta (salvo rare contemporaneità funeste con il calcio) tutte le partite della Svizzera + le fasi decisive (dai quarti alla finale)...:evil5:

phelps ha scritto:
sul DTT (dove si riceve, qui nel Nord-Ovest...:evil5: ) invece è in chiaro, ma anche "solo" in SD (comunque migliore di tutti i canali Italiani)...:evil5: ;)

Io abito al n-o ma non li vedo mica... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso