nicola84
Digital-Forum Gold Master
Non è sicuro ma non è nemmeno una falsa speranza. Se non avessero i diritti, dubito che l'avrebbero messa in palinsestoSATRED ha scritto:TBC non vuol dire che c'è sicuramente, non alimentare false speranze![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è sicuro ma non è nemmeno una falsa speranza. Se non avessero i diritti, dubito che l'avrebbero messa in palinsestoSATRED ha scritto:TBC non vuol dire che c'è sicuramente, non alimentare false speranze![]()
nicola84 ha scritto:Ci sarà. Date il tempo di aggiornare il palinsesto.![]()
Mha io lo cantatto su twtter e mi ha detto che veredi notte 1,15 boca olimposalvao ha scritto:n on sarei cosi fiducioso, federico casotti su facebook mi ha detto che ancora non sa niente
milanistaavita ha scritto:sicuri di aver chattato/twittato con Casotti??![]()
oksalvao ha scritto:mi ha ririsposto dopo, e mi ha confermato l'anticipo del venerdi, ottimo
phelps ha scritto:p.s. ecco, i tornei dell'EHT sarebbero proprio un bell'evento da trasmettere...speriamo che SI ci faccia un pensierino almeno per la prossima stagione (per questa ormai è tardi, anche se ad aprile ci sarebbe ancora il quarto e ultimo torneo del 2011/2012 in Rep. Ceca)...
domy80 ha scritto:Non è che SI quest'anno invece ci fa il "regalo" dei Mondiali a maggio visto che siamo nel Gruppo A? Oppure i diritti son già della Rai?![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Ho visto spot della Rai per il 2012 dove i mondiali "purtroppo" erano già citati![]()
domy80 ha scritto:Ah ok mi era sfuggito.
Vabè io per l'hockey mi accontento anche di poco... comunque Bizzotto mi piace in telecronaca. E spero che almeno tutte quelle dell'Italia più la finale le mandino live senza le solite loro genialate di repliche notturne o cose simili.![]()
Villans'88 ha scritto:Inoltre il 5 maggio,quindi in contemporanea con i mondiali,inizia il giro e quindi raisport1 sarà interamente dedicato alla corsa rosa
Villans'88 ha scritto:Resta il fatto che per tutti gli altri sport ci sarà solo un canale come avveniva 2 anni fa e che quindi sarà molto difficile in Italia avere una copertura decente...
phelps ha scritto:viva la RSI (dal 29 Febbraio in HD sul Sat),
domy80 ha scritto:Questa mi interessa. Dettagli per piacere?
phelps ha scritto:sul DTT (dove si riceve, qui nel Nord-Ovest...) invece è in chiaro, ma anche "solo" in SD (comunque migliore di tutti i canali Italiani)...
![]()
![]()