Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manitta1 ha scritto:
ragazzi scusate avrei una domanda: ma sportitalia per quest'anno non si collegherà con nbaTV dall' 01:00 alle 07:00 come gli anni scorsi?

ps: se è stata già posta la domanda chiedo scusa anticipatamente

A quanto pare no...il motivo sembra gli alti costi collegati al fatto di non avere ritorni dalla pubblicità...per adesso rimane solo la partita domenicale per la NBA su SI...

Io non capisco con quale coraggio trasmettano degli eventi sportivi con una qualità così bassa! Sembra di vedere i video di youtube. NBA News è anche peggio. Non si capisce niente... non si distinguono le persone. Niente di niente!

Per protestare, a chi dovremmo scrivere?

Dennis Rodman ha scritto:
Io non capisco con quale coraggio trasmettano degli eventi sportivi con una qualità così bassa! Sembra di vedere i video di youtube. NBA News è anche peggio. Non si capisce niente... non si distinguono le persone. Niente di niente!

Per protestare, a chi dovremmo scrivere?

Non serve a nulla protestare...tanto ti rispondono che è gratis e che SI non chiede un centesimo ai suoi ascoltatori:icon_rolleyes:

Cmq ieri sera bagatta alla fine quando hanno concluso "col grande basket su SI e SI2"......all'ultimo ha aggiunto in attesa di un altro canale in futuro.....
Non so se volesse alludere a SI3 oppure a qualcos'altro.....:icon_cool:

parker11 ha scritto:
Cmq ieri sera bagatta alla fine quando hanno concluso "col grande basket su SI e SI2"......all'ultimo ha aggiunto in attesa di un altro canale in futuro.....
Non so se volesse alludere a SI3 oppure a qualcos'altro.....:icon_cool:

io la puntato nn l'ho visto ma vi sembra possibile fare un canale solo con nba tv gratis???????

salvao ha scritto:
io la puntato nn l'ho visto ma vi sembra possibile fare un canale solo con nba tv gratis???????

è palese che se intendeva nba tv,si riferisse alla sola programmazione notturna come gli altri anni.....

parker11 ha scritto:
è palese che se intendeva nba tv,si riferisse alla sola programmazione notturna come gli altri anni.....

così nn avrebbe senso

salvao ha scritto:

se ti riferivi al mio post, io intendevo nba tv dall'01 alle 7 di mattina come gli altri anni.

ps: l'italiano non è un optional

Sono daccordo sulla pessima qualità video dei canali SI.

Ma non è colpa di SI.Non ha un proprio MUX è ospitata nel mux TIMB1 che conta altri 4 canali di cui uno a pagamento.

salvao ha scritto:
Ma, vai a sapere a che cosa si riferiva Bagatta. Certo che se Sportitalia si decidesse a farci sapere qualcosa di più preciso su che cosa trasmetterà della NBA, a partire da domenica, non sarebbe neanche male...

snac ha scritto:
Sono daccordo sulla pessima qualità video dei canali SI.

Ma non è colpa di SI.Non ha un proprio MUX è ospitata nel mux TIMB1 che conta altri 4 canali di cui uno a pagamento.

e ma sul satellite è ancora peggio :D

Top14, 11°giornata

Sab 30/10 - h.16.30 (diretta) SportItalia2
STADE TOULOUSE - TOULON

oggi c'è stato solobasket e hanno parlato sia di di nba ke eurolega questo vuol dire ke nn lo faranno più nbatv

in un forum dedicato al ciclismo panchetti,commentatore di sportitalia,ha dichiarato: "Per il 2011 è ancora presto, qualcosa in più dovremmo però prendere e forse incrementiamo anche gli spazi dedicati al ciclismo. Chi vede Sportitalia 24 mi avrà forse visto apparire di tanto in tanto sul video. Per la Vuelta tutti i giorni per 10 minuti, poi per il Lombardia e per il vernissagè del Giro. Può darsi che la stessa cosa, ma con un orario e un giorno fisso, con uno spazio tra i 15 e i 30 minuti, la ripropongo a partire da metà marzo. Farò sapere. ". SPERIAMO BENE!:D

forse arrivano buone notizie per NBA TV. Da basketcaase.it:

Sportitalia ad un passo dall'accordo con NBA TV

Questa mattina ci è arrivato un messaggio su Twitter da parte di un collega bravo e competente. Non si parlava di basket giocato, ma di dirtti TV. La buona notizia per voi telespettatori è che Sportitalia è davvero vicina all'accordo con NBA TV. In sostanza la programmazione ritorna quella dello scorso anno con una (a volte 2) partite per notte, in replica il giorno dopo. Manca solo l'annuncio e speriamo che la telenovela diritti TV sia finita qui per quest'anno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso