Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amichevoli Estive su Sportitalia
19 Luglio: Torino - Sappada - ore 17.00 (Sportitalia2)
19 Luglio: Palermo - Selezione Alta Venosta - ore 18.00
20 Luglio: Lazio - Selezione Cadore - ore 17.30
21 Luglio: Ajax Cape Town - Manchester Utd - ore 15.00
21 Luglio: Lazio - Monte Belluna - ore 17.30
21 Luglio: Cagliari - Rapp.Universitario
22 Luglio: Torino - Siena - La Fiorita - ore 16.30
22 luglio: Palermo - Selezione Venosta - ore 17.00
25 Luglio: Lazio - Siena - ore 17.30
25 Luglio: Shangai Shenhua - Manchester Utd
25 luglio: Palermo - SudTirol - Maia Alta - ore 18.00
26 Luglio: Lazio - Torino - ore 17.00
28 Luglio: Trofeo Bortolotti: Atalanta - Udinese - ore 20.45
29 luglio: Palermo - Como - Aris Salonicco - ore 17.00
2 Agosto: Torino - Omegna - ore 17.00
5 Agosto: Torino - Novara - ore 20.30
9 Agosto: Torino - Getafe - ore 18.00
15 Agosto: Torino - Cheraschese - ore 17.00

Ultima modifica:
ma crescitiello alza la cornetta per ringraziare il presidente con i tifosi del milan, grazie per averci raccontato un'altra :icon_bounce: , forse non ci riesci perchè ne dovresti avere :icon_bounce: :icon_bounce:

Su Sportitalia imperversa troppo 'sto Criscitiello con la sua solita compagnia di giro! Basta!
Sinceramente non se ne può più: tutte le sere 3 ore e mezza di chiacchiere da bar sul calciomercato in tutte le salse...:mad:
Sportitalia non ha proprio altre idee per riempire le sue prime serate??

strepto ha scritto:
Su Sportitalia imperversa troppo 'sto Criscitiello con la sua solita compagnia di giro! Basta!
Sinceramente non se ne può più: tutte le sere 3 ore e mezza di chiacchiere da bar sul calciomercato in tutte le salse...:mad:
Sportitalia non ha proprio altre idee per riempire le sue prime serate??

Fa ottimi ascolti.
Il calciomercato è fatto bene e seguito davvero da tante persone.
In alternativa il telecomando è l'elemento più democratico che possa esistere. :D

Guardando il sito FIP per le prossime partite della nazionale di basket oltre alle partite in caso viene indicata la diretta SI anche per l'amichevole con la Croazia in trasferta il 9/8
Spero che si tratti di un primo accordo raggiunto per SI con la tv croata e che a questi seguono quelli con le tv ceche,portoghesi,bielorusse e turche ove le partite saranno ufficiali.
Credo che tutte le partite del nostro girone saranno prodotte ( unico dubbio forse sulla Bielorussia)

palinsesto SPORTITALIA stagione 2012/13

calcio
Amichevoli Internazionali;
Qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2014;
Primera División (Argentina);
Ligue 1;
Lega Pro Prima Divisione (Anticipo del venerdì e i derby);
Campionato Primavera;
Amichevoli Estive.
basket
NBA;
Liga Endesa ACB;
Copa del Rey (pallacanestro);
Divisione Nazionale A;
Partite della Nazionale di pallacanestro dell'Italia (amichevoli e qualificazioni per gli Europei 2013 in territorio italiano);
Finale della A1 Ethniki.
pallavolo
CEV Champions League maschile e femminile;
Serie A2 maschile.
pallanuoto
LEN Champions League.
pallamano
EHF Champions League di pallamano maschile.
motori
Campionato mondiale di motocross;
CIV;
Campionato Italiano Gran Turismo;
Carrera Cup;
MINI Rushour.
pugilato
OPI2000;
World Series of Boxing (tutte gli incontri della Milano Thunder);
Tutti gli incontri dei fratelli Klitschko.
hockey su ghiaccio
KHL;
Campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2012.
football americano
NFL.
snowboard
Burton European Cup.
sport invernali
Sono racchiusi in una rubrica denominata Alpine Ski Magazine.
Rubriche Calcistiche
Solocalcio;
Lo Sai Che?;
Speciale Serie B;
Speciale Calciomercato;
Che DomenicA;
Notti Magiche.
TV Dei Club Calcistici Europei
Barça TV;
Real Madrid TV;
Arsenal TV;
Manchester United TV;
Manchester City TV;
Altre Rubriche Sportive
Motorzone;
NBA News;
Azzurro Basket.

Questo dovrebbe essere il palinsesto di Sportitalia per la stagione 2012/13(potrebbero esserci degli errori ;)
EDIT:se ho sbagliato avvisatemi e correggerò il post ;)

Ultima modifica:
tour de suisse è andato in onda su sky e la serie b inglese è sparita da un bel pò.

sawyer83 ha scritto:
tour de suisse è andato in onda su sky e la serie b inglese è sparita da un bel pò.
il tour de suisse lo corrego,ma la serie B inglese ancora c'è ;)
mi ricordo di averle viste le partite anche questo inverno,di domenica ;)

@DTT the Best: il tuo post è pieno di errori.
A parte come ha detto Sawyer che il Championship non ne hanno più i diritti da ormai parecchi mesi ( sono saltati i playoff per esempio ) altre competizioni non sappiamo se verranno rinnovate da SI. Questo vale per l'Hockey ( KHL ) come per il basket dove le finali del campionato greco sono state un acquisto dell'ultimo minuto. Non è detto che questi diritti ci siano ancora.
Inoltre hai fatto un copia e incolla da Wikipedia mi sa...il Giro di Germania non si disputa più dal 2008 per via degli scandali doping che hanno sconvolto il ciclismo tedesco.
La Coppa Spengler è andata in diretta solo su Eurosport da quando quest'ultima ha sciolto la sua partecipazione in SI

DTT the best ha scritto:
il tour de suisse lo corrego,ma la serie B inglese ancora c'è ;)
mi ricordo di averle viste le partite anche questo inverno,di domenica ;)

è saltata da mesi come dice villans.

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
@DTT the Best: il tuo post è pieno di errori.
A parte come ha detto Sawyer che il Championship non ne hanno più i diritti da ormai parecchi mesi ( sono saltati i playoff per esempio ) altre competizioni non sappiamo se verranno rinnovate da SI. Questo vale per l'Hockey ( KHL ) come per il basket dove le finali del campionato greco sono state un acquisto dell'ultimo minuto. Non è detto che questi diritti ci siano ancora.
Inoltre hai fatto un copia e incolla da Wikipedia mi sa...il Giro di Germania non si disputa più dal 2008 per via degli scandali doping che hanno sconvolto il ciclismo tedesco.
La Coppa Spengler è andata in diretta solo su Eurosport da quando quest'ultima ha sciolto la sua partecipazione in SI
posso anche correggere e comunque è vero che ho preso spunto da wikipedia perchè era l'unica fonte di notizie
però questi dovrebbero i suoi diritti a parte questi errori che ora correggo,pensavo di fare una buona cosa
non è un copia e incolla però se mi dite i diritti giusti posso correggere il post e fare il giusto palinsesto sportivo
inoltre guarda cosa ho scritto:''Questo dovrebbe essere il palinsesto di Sportitalia per la stagione 2012/13(potrebbero esserci degli errori ;) )''

DTT the best ha scritto:
posso anche correggere e comunque è vero che ho preso spunto da wikipedia perchè era l'unica fonte di notizie
però questi dovrebbero i suoi diritti a parte questi errori che ora correggo,pensavo di fare una buona cosa
non è un copia e incolla però se mi dite i diritti giusti posso correggere il post e fare il giusto palinsesto sportivo
inoltre guarda cosa ho scritto:''Questo dovrebbe essere il palinsesto di Sportitalia per la stagione 2012/13(potrebbero esserci degli errori ;) )''

La tua iniziativa è lodevole però è molto difficile stabilire fin da adesso il palinsesto sportivo delle varie tv sopratutto Sportitalia che spesso e volentieri acquista determinati eventi poco prima del loro inizio

Villans'88 ha scritto:
La tua iniziativa è lodevole però è molto difficile stabilire fin da adesso il palinsesto sportivo delle varie tv sopratutto Sportitalia che spesso e volentieri acquista determinati eventi poco prima del loro inizio
il post è modificabile ;)

DTT the best ha scritto:
il post è modificabile ;)

per quando riguarda la pallamano, ha fatto vedere solo la final four di champions, il tour de romandie da quest'anno è andato in diretta su raisport2, gli anticipi di legapro, non si sa ancora la lega pro che deve fare, può darsi pure ke sportitalia acquista i diritti della lega pro, ti sei dimenticato il campionato primavera che sarà riconfermato al 99%, poi i vari campionati motoristici, il CIV e il campionato italiano granturrismo carrera cup e la miniroshour, tutti gli incontri dei fratelli KLISHKO, e poi speriamo che riacquistano i diritti per l'eurolega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso