milanistaavita
Digital-Forum Friend
quotone!Ciro.S ha scritto:Grande Criscitiello ieri sera..haahahhahahahahah![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone!Ciro.S ha scritto:Grande Criscitiello ieri sera..haahahhahahahahah![]()
![]()
strepto ha scritto:Su Sportitalia imperversa troppo 'sto Criscitiello con la sua solita compagnia di giro! Basta!
Sinceramente non se ne può più: tutte le sere 3 ore e mezza di chiacchiere da bar sul calciomercato in tutte le salse...![]()
Sportitalia non ha proprio altre idee per riempire le sue prime serate??
il tour de suisse lo corrego,ma la serie B inglese ancora c'èsawyer83 ha scritto:tour de suisse è andato in onda su sky e la serie b inglese è sparita da un bel pò.
DTT the best ha scritto:il tour de suisse lo corrego,ma la serie B inglese ancora c'è![]()
mi ricordo di averle viste le partite anche questo inverno,di domenica![]()
posso anche correggere e comunque è vero che ho preso spunto da wikipedia perchè era l'unica fonte di notizieVillans'88 ha scritto:@DTT the Best: il tuo post è pieno di errori.
A parte come ha detto Sawyer che il Championship non ne hanno più i diritti da ormai parecchi mesi ( sono saltati i playoff per esempio ) altre competizioni non sappiamo se verranno rinnovate da SI. Questo vale per l'Hockey ( KHL ) come per il basket dove le finali del campionato greco sono state un acquisto dell'ultimo minuto. Non è detto che questi diritti ci siano ancora.
Inoltre hai fatto un copia e incolla da Wikipedia mi sa...il Giro di Germania non si disputa più dal 2008 per via degli scandali doping che hanno sconvolto il ciclismo tedesco.
La Coppa Spengler è andata in diretta solo su Eurosport da quando quest'ultima ha sciolto la sua partecipazione in SI
DTT the best ha scritto:posso anche correggere e comunque è vero che ho preso spunto da wikipedia perchè era l'unica fonte di notizie
però questi dovrebbero i suoi diritti a parte questi errori che ora correggo,pensavo di fare una buona cosa
non è un copia e incolla però se mi dite i diritti giusti posso correggere il post e fare il giusto palinsesto sportivo
inoltre guarda cosa ho scritto:''Questo dovrebbe essere il palinsesto di Sportitalia per la stagione 2012/13(potrebbero esserci degli errori)''
il post è modificabileVillans'88 ha scritto:La tua iniziativa è lodevole però è molto difficile stabilire fin da adesso il palinsesto sportivo delle varie tv sopratutto Sportitalia che spesso e volentieri acquista determinati eventi poco prima del loro inizio
DTT the best ha scritto:il post è modificabile![]()
stasera ci sarà Lotito??_Ares_ ha scritto:Criscitiello VS Lotito... match epocale!!!