marcobremb
Digital-Forum Friend
No, speriamo di no.
Vogliamo l'Europeo su SI
Vogliamo l'Europeo su SI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio, fosse su Sky non mi farebbe schifo...marcobremb ha scritto:No, speriamo di no.
Vogliamo l'Europeo su SI
o poco realistapercefal ha scritto:Oddio, fosse su Sky non mi farebbe schifo...
Si, lo so, sono egoista.
Non è realistico.percefal ha scritto:Oddio, fosse su Sky non mi farebbe schifo...
Si, lo so, sono egoista.
marcobremb ha scritto:Non è realistico.
Sarebbe meglio per la qualità video... ma SI ha fatto un lavoro egregio sin ora
Infatti mi sono definito egoista proprio per la qualità videomarcobremb ha scritto:Non è realistico.
Sarebbe meglio per la qualità video... ma SI ha fatto un lavoro egregio sin ora
strepto ha scritto:Per la fase finale dell'Europeo spero che i diritti vengano acquistati da una tv che possa trasmettere tutte le partite, credo che ciò possa essere garantito anche da SportItalia.
militoo ha scritto:Sottolineo. Binomio SI/Italia: 8 vinte e 0 perse in gare ufficiali.![]()
Nessuno pensava ad una qualificazione così.
Avanti con Sportitalia.![]()
E' vero...ma incubo Lauro era sempre dietro all'angolomilitoo ha scritto:Già all'ultimo Europeo non c'era Lauro visto le telecronache furono di Mascolo e coach Michelini.
turn ha scritto:Secondo voi tornerà l NBA su SI?
Ma alla fine ho notato a livello diritti hanno Primavera, Lega Pro, Ligue 1, motocross, basket nazionale e campionati minori ( confermati?) , Pro12, boxe manca qualcosa?
in questa stagione non han dato il campionato...TheClairvoyant ha scritto:Il campionato Argentino c'è l'ha ancora SportItalia??
no,oltre alla ligue 1 non hanno nessun campionato esteroTheClairvoyant ha scritto:Il campionato Argentino c'è l'ha ancora SportItalia??
sottolineamolo!!agostino31 ha scritto:no,oltre alla ligue 1 non hanno nessun campionato estero![]()
Non stai esagerando in messaggi dal contenuto semplice buono solo per "caricare" il conto dei messaggi?milanistaavita ha scritto:sottolineamolo!!
senti, faccio finta di non aver capito ciò che hai voluto dire...non voglio essere allontanato dal forum per colpa tuamilitoo ha scritto:Non stai esagerando in messaggi dal contenuto semplice buono solo per "caricare" il conto dei messaggi?![]()
![]()
![]()
Ho letto nelle discussioni off-topic la "vostra gara".
Hai capito benissimo e non ho detto nulla di strano...milanistaavita ha scritto:senti, faccio finta di non aver capito ciò che hai voluto dire...non voglio essere allontanato dal forum per colpa tua![]()