Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per queste partite di qualificazione comunque non si può non essere concordi sul fatto che SportItalia ha fatto un egregio lavoro. In particolare ho apprezzato molto le telecronache sul posto, l'utilizzo delle grafiche ufficiali FIBA e la qualità delle riprese.
Per la fase finale dell'Europeo spero che i diritti vengano acquistati da una tv che possa trasmettere tutte le partite, credo che ciò possa essere garantito anche da SportItalia.

marcobremb ha scritto:
Non è realistico.
Sarebbe meglio per la qualità video... ma SI ha fatto un lavoro egregio sin ora

Sottolineo. Binomio SI/Italia: 8 vinte e 0 perse in gare ufficiali. :D
Nessuno pensava ad una qualificazione così.
Avanti con Sportitalia. ;)

strepto ha scritto:
Per la fase finale dell'Europeo spero che i diritti vengano acquistati da una tv che possa trasmettere tutte le partite, credo che ciò possa essere garantito anche da SportItalia.

Tutte le partite non le vedremo mai. Ma nemmeno se l'acquisto fosse fatto da Sky. Immagino le migliori 3-4 per giornata...certo con SI o Sky avremmo la certezza della diretta cosa non sempre avvenuta con la Rai oltre ad un commento qualificato

militoo ha scritto:
Sottolineo. Binomio SI/Italia: 8 vinte e 0 perse in gare ufficiali. :D
Nessuno pensava ad una qualificazione così.
Avanti con Sportitalia. ;)

Pochissimi lo ricordano ma SI trasmise anche la storica vittoria dell'Italia a Colonia contro il Dream Team prima dell'argento olimpico.
Anche il pay non portava male comunque...con Tele+ arrivarono l'oro nel 1999 e il bronzo di Stoccolma;)

Secondo voi tornerà l NBA su SI?
Ma alla fine ho notato a livello diritti hanno Primavera, Lega Pro, Ligue 1, motocross, basket nazionale e campionati minori ( confermati?) , Pro12, boxe manca qualcosa?

turn ha scritto:
Secondo voi tornerà l NBA su SI?
Ma alla fine ho notato a livello diritti hanno Primavera, Lega Pro, Ligue 1, motocross, basket nazionale e campionati minori ( confermati?) , Pro12, boxe manca qualcosa?

L'NBA credo che possa esserci ancora su SI e credo come ormai si è sviluppata con la diretta domenicale e gli NBA News giorno per giorno (sempre che le richieste della NBA siano "accettabili" dal punto di vista di SI).

Campionati minori che intendi?

milanistaavita ha scritto:
sottolineamolo!!
Non stai esagerando in messaggi dal contenuto semplice buono solo per "caricare" il conto dei messaggi? :lol: :lol: :lol:
Ho letto nelle discussioni off-topic la "vostra gara".

militoo ha scritto:
Non stai esagerando in messaggi dal contenuto semplice buono solo per "caricare" il conto dei messaggi? :lol: :lol: :lol:
Ho letto nelle discussioni off-topic la "vostra gara".
senti, faccio finta di non aver capito ciò che hai voluto dire...non voglio essere allontanato dal forum per colpa tua :doubt:

milanistaavita ha scritto:
senti, faccio finta di non aver capito ciò che hai voluto dire...non voglio essere allontanato dal forum per colpa tua :doubt:
Hai capito benissimo e non ho detto nulla di strano... ;)

Tornando alla discussione SI, la NFL (49ers - Packers) non verrà trasmessa e da quanto detto dal commentatore di SI Matteo Gandini è a forte rischio il contratto con la NFL (richieste alte).
Sul tema se ne discute qui: [Football NFL su sport Italia].
venerdì 14 alle 20:45 PSG - Tolosa; sabato 15 alle 17:00 Troyes - Lille ; domenica 16 alle 17:00 Lione - Ajaccio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso