Veramente eccezionale la programmazione di questa settimana con 4 partite della Ligue 1.militoo ha scritto:Un messaggio nella mia firma con le dirette della settimana:
[ http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3128542&postcount=4859 ]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente eccezionale la programmazione di questa settimana con 4 partite della Ligue 1.militoo ha scritto:Un messaggio nella mia firma con le dirette della settimana:
[ http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3128542&postcount=4859 ]
champions 93-94CHRIS 86 ha scritto:forse in vista di Barcellona - Spartak Mosca di Champions Barca Tv fa vedere un precedente
beh quello delle 3 è moooooooolto importante e sicuramente lo guarderò!dado88 ha scritto:@militoo: Tra i programmi di SportItalia devi aggiungere questi appuntamenti per domani
SPORTITALIA
15.00 - CALCIO: Campionato Primavera TIM: Recupero 1^ Giornata: Sampdoria-Torino (Diretta)
SPORTITALIA2
13.00 - AUTOMOBILISMO: Mini Rushour Vallelunga: Gara 1 (Diretta)
17.00 - AUTOMOBILISMO: Mini Rushour Vallelunga: Gara 2 (Diretta)
03.00 - BOXE: Campionato Pesi Medi WBC: Chavez Jr. vs Martinez (Diretta) [Repliche SI2 16/9 h 16.30 e 21.00]
già lo fa con la lega proPato89 ha scritto:Beh a commentare calcio italiano ad esempio (MP, Sky)
agostino31 ha scritto:già lo fa con la lega pro![]()
in effetti, mi piaceva molto nell'argentinoPato89 ha scritto:Beh per un commentatore della sua bravura, qualcosa di più importante della terza divisione italiana...
Non è ufficiale ma è molto probabile che questa partita viene rinviata visto la tragedia che ha colpito la squadra di Ulster (un loro giocatore è deceduto)militoo ha scritto:4^ giornata: Ven 21/9 [Zebre - Ulster] Diretta ore 20:00![]()
Ah, non sapevo. Ho visto lo spot stamattina e le citava tutte e due.dado88 ha scritto:Non è ufficiale ma è molto probabile che questa partita viene rinviata visto la tragedia che ha colpito la squadra di Ulster (un loro giocatore è deceduto)
militoo ha scritto:Programmazione Sportitalia (17-23/9)
E' gia sicuro il rinvio.militoo ha scritto:Vediamo gli sviluppi.![]()
Anche a me!!milanistaavita ha scritto:scorpacciata di Ligue1...mi piace!!![]()