Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
Almeno sono riusciti a fare un tempo non in contemporanea,ma era così difficile posticipare la seconda di un ora??:icon_rolleyes:
Penso che su Sportitalia 1 trasmetteranno dopo la diretta del Milan, la differita del derby genovese e lo stesso faranno su Sportitalia 2 invertendo le partite, come è stato già fatto l'ultima volta!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Penso che su Sportitalia 1 trasmetteranno dopo la diretta del Milan, la differita del derby genovese e lo stesso faranno su Sportitalia 2 invertendo le partite, come è stato già fatto l'ultima volta!! :eusa_think:
in realtà no perchè c'è un altro evento in diretta:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3142118&postcount=4912
per questo sarebbe stato meglio avere occupato solo si1 con il calcio:evil5:

milanistaavita ha scritto:
non eri te che dicevi che bisogna parlare solo di programmazione e basta?? :doubt:

E difatti è così;)
Ho postato la presentazione del match che andrà in onda su Sportitalia:evil5: mica le polemiche o le chiamate che avvengono nel programma del ciarlatano irpino:eusa_whistle:

P.S: E lo ripeto ai moderatori: bisogna aprire un thread dove parlare di tutte le trasmissioni di calcio parlato o una specifica sul programma di SI come avviene nelle sezioni Premium e Sky ( che per inciso mi fa schifo e ho la stessa opinione su Bonan )

veramente mi risulta che nelle altre sezioni (almeno premium) si possa parlare solo in ambito televisivo di calcio...

peppee96 ha scritto:
veramente mi risulta che nelle altre sezioni (almeno premium) si possa parlare solo in ambito televisivo di calcio...

Non so se c'è ancora ma in passato c'erano discussioni sulle trasmissioni che parlano di calciomercato. Sulla sezione Sky sono sicuro Premium credo di sì avendola vista quando sono stato abbonato brevemente con loro.
Ovviamente ci si limitava a dare un giudizio sul programma e sui conduttori e ospiti senza entrare nello specifico

oggi trasmettono regolarmente in diretta il pro12 alle 18.30? non riesco a visualizzare il palinsesto ...

mbacarl ha scritto:
oggi trasmettono regolarmente in diretta il pro12 alle 18.30? non riesco a visualizzare il palinsesto ...

19:30 su SI2
Purtroppo il palinsesto non è visibile ne sul sito ne sull'epg Sky.
Puro dilettantismo

Qualcuno sa riassumermi tutte le principali esclusive di SI , riguardanti tutti gli sport trasmessi , per la stagione 2012/2013 ?? Grazie. :D

Calcio: Ligue1 , Campionato argentino
Basket: Serie A , Nba , Eurolega ???
Rugby: ???
Volley: ???

Altri sport: ???

Qualcuno può completarmi lo "specchietto" ?? Grazie. :D

pressy ha scritto:
Calcio: Ligue1 , Campionato argentino
Basket: Serie A , Nba , Eurolega ???
Rugby: ???
Volley: ???

Altri sport: ???

Qualcuno può completarmi lo "specchietto" ?? Grazie. :D
NBA???(magari) non mi risulta, forse parli degli highlights??? o della partita la domenica?? capirai....spero un giorno riacquistino i diritti di nbatv(almeno una partita al giorno)
Poi sull'eurolega non c'è ancora nulla di chiaro...mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso