Solo Prato
Digital-Forum Senior Plus
agostino31 ha scritto:appunto,ma è 1 partita![]()
Vedi SI!
4^ giornata
Sab 22/9 [Milan-Varese] ore 14:00
Non ti garba????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:appunto,ma è 1 partita![]()
ah,visto.Solo Prato ha scritto:Non ti garba????
Penso che su Sportitalia 1 trasmetteranno dopo la diretta del Milan, la differita del derby genovese e lo stesso faranno su Sportitalia 2 invertendo le partite, come è stato già fatto l'ultima volta!!agostino31 ha scritto:Almeno sono riusciti a fare un tempo non in contemporanea,ma era così difficile posticipare la seconda di un ora??![]()
in realtà no perchè c'è un altro evento in diretta:luc1428 ha scritto:Penso che su Sportitalia 1 trasmetteranno dopo la diretta del Milan, la differita del derby genovese e lo stesso faranno su Sportitalia 2 invertendo le partite, come è stato già fatto l'ultima volta!!![]()
Anto Chicago Bulls ha scritto:veramente sono 2 una su Sportitalia 1(ovvero il milan) e una su Sportitalia 2(ovvero il derby di genova)
![]()
non eri te che dicevi che bisogna parlare solo di programmazione e basta??Villans'88 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:non eri te che dicevi che bisogna parlare solo di programmazione e basta??![]()
peppee96 ha scritto:veramente mi risulta che nelle altre sezioni (almeno premium) si possa parlare solo in ambito televisivo di calcio...
mbacarl ha scritto:oggi trasmettono regolarmente in diretta il pro12 alle 18.30? non riesco a visualizzare il palinsesto ...
mbacarl ha scritto:oggi trasmettono regolarmente in diretta il pro12 alle 18.30? non riesco a visualizzare il palinsesto ...
l'avranno scritto 70 volte...leggi dietro, dietropressy ha scritto:Qualcuno sa riassumermi tutte le principali esclusive di SI , riguardanti tutti gli sport trasmessi , per la stagione 2012/2013 ?? Grazie.![]()
NBA???(magari) non mi risulta, forse parli degli highlights??? o della partita la domenica?? capirai....spero un giorno riacquistino i diritti di nbatv(almeno una partita al giorno)pressy ha scritto:Calcio: Ligue1 , Campionato argentino
Basket: Serie A , Nba , Eurolega ???
Rugby: ???
Volley: ???
Altri sport: ???
Qualcuno può completarmi lo "specchietto" ?? Grazie.![]()
E' il nome gallese della squadra, Gleision Caerdydd. Cardiff è CaerdyddSolo Prato ha scritto:Curiosità da ignorante:
perchè nella grafica c'era scritto Gleison e non Cardiff?