Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
comunque triggari fa capire che ancora non è definito,ma sono loro i favoriti.
Il Nick parla poco (oculatamente) e fa bene su Facebook. Mica come chi sappiamo noi che urla "trattative intense", ma si scontra poi con i fatti... Liga, Bundes e per ultimo quest'oggi l'A-League dicono qualcosa? :D

militoo ha scritto:
Il Nick parla poco (oculatamente) e fa bene su Facebook. Mica come chi sappiamo noi che urla "trattative intense", ma si scontra poi con i fatti... Liga, Bundes e per ultimo quest'oggi l'A-League dicono qualcosa? :D

Quelli sono geniali davvero :D Nick almeno non si nasconde dietro percentuale o sicurezze :D

militoo ha scritto:

Per essere coerenti: è successo lo stesso con SI con gli europei proclamati dal coach a fine partita qualche settimana fa o qualche anno fa con la NBA

Villans'88 ha scritto:
Per essere coerenti: è successo lo stesso con SI con gli europei proclamati dal coach a fine partita qualche settimana fa o qualche anno fa con la NBA

Proclamati dal coach, appunto. Io parlavo solo di Trigari (che non fu molto contento di quell'uscita) e quindi il mio post è già coerente. :icon_cool:

A proposito, per quanto concerne gli Europei, durante la presentazione del Campionato di Serie A, Petrucci (oramai presidente FIP) nel suo intervento ha detto: "La Nazionale ha già un contratto solido per le TV".
Buon indizio almeno per definire che il prossimo presidente FederBasket ritiene positiva l'esperienza Sportitalia per la Nazionale.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Proclamati dal coach, appunto. Io parlavo solo di Trigari (che non fu molto contento di quell'uscita). :icon_cool:

Capito: perchè se ne facciamo un discorso di emittenti Sky non è l'unica ( ricordo Iafrate con la NFL sulla Rai puntualmente smentito dai suoi capi )

Villans'88 ha scritto:
Capito: perchè se ne facciamo un discorso di emittenti Sky non è l'unica ( ricordo Iafrate con la NFL sulla Rai puntualmente smentito dai suoi capi )

[OT] L'NFL l'ho sempre trovata fuori luogo sulla Rai. [/OT]

sawyer83 ha scritto:
I favoriti è un mio termine,visto che non ce nessuno.

Bagatta che chiude con "Arrivederci all'Eurolega" presentando il primo turno dei gironi e Trigari che chiude la telecronaca con "ALLA PROSSIMA" urlando... :D

militoo ha scritto:
Bagatta che chiude con "Arrivederci all'Eurolega" presentando il primo turno dei gironi e Trigari che chiude la telecronaca con "ALLA PROSSIMA" urlando... :D

Sentito :D

guarda (pur non avendo di mezzo Bagatta però)è la miglior scelta,certo speravo sky per i soliti motivi,però mi fa piacere vederlo su sportitalia.

sawyer83 ha scritto:
Sentito :D
guarda (pur non avendo di mezzo Bagatta però)è la miglior scelta,certo speravo sky per i soliti motivi,però mi fa piacere vederlo su sportitalia.

Ma il Bagatta in versione europea fa il "salottino pre-intervallo-post" e riesce a portare al microfono sempre personaggi importanti. :D

militoo ha scritto:
Ma il Bagatta in versione europea fa il "salottino pre-intervallo-post" e riesce a portare al microfono sempre personaggi importanti. :D

se fa quello ok,tanto io mi ricollego ad inizio secondo tempo e fine partita cambio :D

sawyer83 ha scritto:
però come viene scritta la notizia non lo fa pensare.

Come viene scritto effettivamente riporta un anno ed è semplicemente una loro notizia (seconda fase del rumors di questo pomeriggio).
Si aspettano comunicati di Sportitalia.

comunque disastro per la prima giornata,con le italiane che giocano il venerdì alla stessa ora:icon_rolleyes: speriamo riescano a farsi spostare la lega pro,ma mi sà che ci sarà qualche differita:crybaby2:

nunziolitrenta ha scritto:
di solito l'Euroleague vende i diritti per 3 anni

Non necessariamente....evidentemente quelli della ULEB pensano che prima o poi anche le cose in Italia si aggiusteranno...oppure SI aveva soldi solo per una stagione...vediamo quando ci sarà il comunicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso