Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, secondo me, sbagliano a mettere nel palinsesto un evento, a meno che l'accordo sui diritti non sia imminente e praticamente certo.militoo ha scritto:Ma l'accordo non c'è assolutamente. Che si stia trattando sì, ma non c'è da rincorrere nulla visto che la gara già avrà la diretta su un canale.
E chi deve annunciare ufficialità in merito è il sito della LegaBasket e non un palinsesto (tra l'altro trascurato visto che segnala a settembre puntate di NBA News alquanto improbabili visto che il campionato non è ancora iniziato) di una Tv.
nicola84 ha scritto:Infine, non mi pare che si debba smaniare per un (eventuale) simulcast. Ma mi pare giusto che si commenti. Se dobbiamo parlare solo di cose "ufficiali", il forum che ci sta a fare?![]()
Ah ok, questo sì, senza dubbiomilitoo ha scritto:Stamattina si dava ufficiale nei messaggi qualcosa di non ufficiale, ma ancora frutto di trattativa.
per il momento diritti non riacquistati solo x l'ACB. per l'NBA aspettiamo prima ke iniziamarcoalagna ha scritto:il basket spagnolo??? sparito pure questo?
non c'era spaziomarcoalagna ha scritto:il basket spagnolo??? sparito pure questo?
e cosa te lo fa presagire??marcoalagna ha scritto:comunque secondo me vogliono fare tipo 7 dirette della ligue 1 a settimana , come la premier su sky
e allora basta che ci sono pure gli altri sport che ti frega.marcoalagna ha scritto:comunque secondo me vogliono fare tipo 7 dirette della ligue 1 a settimana , come la premier su sky
martedì tre partite di champions alle 20e30. ki sa se useranno tutti e tre i canaliagostino31 ha scritto:![]()
vabbè
![]()
Quali sono?salvao ha scritto:martedì tre partite di champions alle 20e30. ki sa se useranno tutti e tre i canali
nicola84 ha scritto:Quali sono?
I maggiori problemi credo che si avranno venerdì sera: Lega Pro, Basket, Rugby...
Martedì mi pare che siano in programma solo due partite di squadre italiane di volley, e ad orari diversi...o forse mi perdo qualcosa...
Io ne ho trovate solo due martedì, guardando adesso. Ma può essere che ho visto male.salvao ha scritto:inizialmente sono state programmate 4 partite 1alle 18e30 e le altre alle 20e30.
Per la CEV ci sono:salvao ha scritto:comunque ultimo promo indica una diretta anche per giovedi alle20e30