Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Gandini su twitter ha detto che è un indicazione provvisoria, da confermare...

militoo ha scritto:
Ma l'accordo non c'è assolutamente. Che si stia trattando sì, ma non c'è da rincorrere nulla visto che la gara già avrà la diretta su un canale.
E chi deve annunciare ufficialità in merito è il sito della LegaBasket e non un palinsesto (tra l'altro trascurato visto che segnala a settembre puntate di NBA News alquanto improbabili visto che il campionato non è ancora iniziato :D) di una Tv.
Infatti, secondo me, sbagliano a mettere nel palinsesto un evento, a meno che l'accordo sui diritti non sia imminente e praticamente certo.

Il fatto poi che, riguardo al palinsesto di Sportitalia, ci siano spesso imprecisioni e che ci siano molti cambi all'ultimo momento, è vero, ma è cosa risaputa da tempo.

Infine, non mi pare che si debba smaniare per un (eventuale) simulcast. Ma mi pare giusto che si commenti. Se dobbiamo parlare solo di cose "ufficiali", il forum che ci sta a fare? ;)

nicola84 ha scritto:
Infine, non mi pare che si debba smaniare per un (eventuale) simulcast. Ma mi pare giusto che si commenti. Se dobbiamo parlare solo di cose "ufficiali", il forum che ci sta a fare? ;)

Sul resto del post ok.
Ma il forum serve a commentare, segnalare, discutere e non a dare per ufficiale quello che non è ancora. ;)
Stamattina si dava ufficiale nei messaggi qualcosa di non ufficiale, ma ancora frutto di trattativa.

marcoalagna ha scritto:
il basket spagnolo??? sparito pure questo?
per il momento diritti non riacquistati solo x l'ACB. per l'NBA aspettiamo prima ke inizia

comunque secondo me vogliono fare tipo 7 dirette della ligue 1 a settimana , come la premier su sky

marcoalagna ha scritto:
comunque secondo me vogliono fare tipo 7 dirette della ligue 1 a settimana , come la premier su sky
e allora basta che ci sono pure gli altri sport che ti frega.
NFL, basket, motori volley boxe e altro

salvao ha scritto:
martedì tre partite di champions alle 20e30. ki sa se useranno tutti e tre i canali
Quali sono?
I maggiori problemi credo che si avranno venerdì sera: Lega Pro, Basket, Rugby...:eusa_think:

Martedì mi pare che siano in programma solo due partite di squadre italiane di volley, e ad orari diversi...o forse mi perdo qualcosa...

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Quali sono?
I maggiori problemi credo che si avranno venerdì sera: Lega Pro, Basket, Rugby...:eusa_think:

Martedì mi pare che siano in programma solo due partite di squadre italiane di volley, e ad orari diversi...o forse mi perdo qualcosa...

inizialmente sono state programmate 4 partite 1alle 18e30 e le altre alle 20e30. comunque ultimo promo indica una diretta anche per giovedi alle20e30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso