Cioè, ancora sono al 4:3, e tu vuoi l'HD?Alberto83 ha scritto:Sarebbe bello vedere Sportitalia in HD... quanto si dovrà aspettare?
E pensare che un canale monotematico come SuperTennis è in alta definizione da tempo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè, ancora sono al 4:3, e tu vuoi l'HD?Alberto83 ha scritto:Sarebbe bello vedere Sportitalia in HD... quanto si dovrà aspettare?
E pensare che un canale monotematico come SuperTennis è in alta definizione da tempo...![]()
appunto388 ha scritto:Cioè, ancora sono al 4:3, e tu vuoi l'HD?![]()
sarebbe quasi scandaloso388 ha scritto:Cioè, ancora sono al 4:3, e tu vuoi l'HD?![]()
potrebbe essere anche un logo speciale per la coppa italia,io l'ho visto solo lìsuperbari ha scritto:Perchè Si1 ha il logo nuovo in coppa italia e durante gli spot no?
è stato usato solo per la coppa italia, x le dirette e pure le repliche, speriamo lo usano in seguito come logo ufficialesuperbari ha scritto:Perchè Si1 ha il logo nuovo in coppa italia e durante gli spot no?
è inutile,tanto non ci ascoltanoDTT the best ha scritto:Io vorrei aprire un thread di protesta su sportitalia in 4:3
Che ne pensate?
Possibile che qualcuno che lavora lì su sportitalia non legga il digital forum?agostino31 ha scritto:è inutile,tanto non ci ascoltano![]()
lo legge anche ma non lo capisceDTT the best ha scritto:Possibile che qualcuno che lavora lì su sportitalia non legga il digital forum?
veramente la qualità sarebbe la stessaDTT the best ha scritto:Non è possibile vedere ancora il pillarbox e fare il flag manuale per mettere il 16:9,abbassando anche la qualità del canale!
purtroppo però si24 ha gli studi in 4:3DTT the best ha scritto:Non guardo nemmeno più sportitalia 24 visto che oramai è gestito male,la qualità è bassa e i servizi sono letterboxati e quindi forma l'effetto ''cornice''
DTT the best ha scritto:Preferisco di gran lunga i 2 RAI sport
2)La qualità non è la stessa,se l'immagine è stirata(quindi i pixel sono stirati) la qualità si abbassa notevolmente oltre a a deformare le immaginiagostino31 ha scritto:1)lo legge anche ma non lo capisce![]()
2)veramente la qualità sarebbe la stessa![]()
3) purtroppo però si24 ha gli studi in 4:3
4)![]()
![]()
semmai tempestarli di mail...agostino31 ha scritto:è inutile,tanto non ci ascoltano![]()
che cose...Michele ha scherzato fin troppo con quelle 2 ragazzeAzzurro ha scritto:Ma la scena da mercato delle vacche nel finale di Mondaynight?![]()
ancora oggi è attivo...agostino31 ha scritto:sportitalia 1 con flag attivo su sky![]()
speriamo non sia solo un test![]()