Quanto al simpaticissimo Criscitiello... e' ancor più grave che gli consentano di avere certi atteggiamenti nei confronti dei suoi colleghi, sia pur di rango inferiore. Oltretutto in diretta tv, per cui non oso pensare come li tratta a telecamere spente..
mi limito a farvi osservare che non è molto professionale (per non dire scandaloso) parteggiare apertamente per una squadra (si perde in credibilità)
Ripeto, voi siete totalmente ossessionati da questo quà

Manco a me fa simpatia(anzi), ma queste 2 osservazioni faccio fatica a capirle, e non possone esser ciò che ve lo rende "odioso" a tal punto da dedicargli decine di post.
1° questione: Mi sembra palese che con i colleghi che dirige ci sia tanta ironia(con pedullà in primis, le loro lotte tra reggina-avellino, ecc...), anche perchè se vi è sfuggito, vanno anche in vacanza insieme(con Longari e non solo). Che sia "sborone" è vero, ma nulla di prevaricante come volete far credere voi.
2° questione: Voi preferite i giornalisti/lai che restano de paracxxx di prima categoria, e non riescono nemmeno a celare le proprie simpatie calcistiche??? Io no, anzi, mi danno ancor più fastidio di Criscitiello(o come cavolo si scrive).
Resto convinto che vi abbia ucciso il cane

o che vi menava da piccoli

....altrimenti non si spiega il tutto

p.s. Anche la generalizzazione sulla questione "avellino" è stata ridicola oltremodo...ma su questo si è già espresso l'utente militoo in merito..