Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi finiamola pero; va bene che una persona ci può stare antipatico o meno; pero 200 mila spettatori li porta a casa lui; e non credo che qualche altro evento di sportitalia supera questo numero ( il superbowls si è fermato a 140.000 spettatori; e l partite di ligue1 non so fino a che punto possono superare gli ascolti di criscittiello)

Ma infatti io in nessun mio post ho messo in dubbio i suoi risultati da responsabile della parte calcistica di SI. A meno che non me ne sia accorto, ma non credo.

Ma che rosicare. Ho riportato una mia esperienza, di ciò che ho visto. Per quanto riguarda la seconda parte dell'intervento non ci credi nemmeno tu. A meno che tu non sia Criscitiello. Fine OT (almeno per me)

Io ho detto quello che so. Lo ritieni raccomandato? Che mi frega, ma non è la verità.
Per il resto: basta che non offendi una città perché ti è antipatica una persona e per me è tutto ok.

Io ho detto quello che so. Lo ritieni raccomandato? Che mi frega, ma non è la verità.
Per il resto: basta che non offendi una città perché ti è antipatica una persona e per me è tutto ok.

Ma per l'amor di Dio, ci mancherebbe altro. Pensa che per me è una delle città più belle della Campania fin troppo snobbata.

In campo giornalistico, e lo dico per esperienza diretta, non si inizia a lavorare da nessuna parte, se non si è segnalati precedentemente da qualcuno. La differenza però tra un raccomandato ed un segnalato e' che il primo lavora a prescindere dall'impegno che ci mette e dai risultati che porta a casa, mentre il secondo deve farsi il mazzo per essere assunto o confermato nel corso degli anni..;)
Quanto al simpaticissimo Criscitiello :D se, come sostieni, non è un raccomandato, e' ancor più grave che gli consentano di avere certi atteggiamenti nei confronti dei suoi colleghi, sia pur di rango inferiore. Oltretutto in diretta tv, per cui non oso pensare come li tratta a telecamere spente.. :laughing7:
Ben venga quindi qualche querela, se magari serve a fargli abbassare un po' la cresta..
Che poi, visto che secondo alcuni sarebbe pure un signor giornalista (sigh), mi limito a farvi osservare che non è molto professionale (per non dire scandaloso) parteggiare apertamente per una squadra (si perde in credibilità) e, soprattutto, non si può attaccare in quella maniera una persona solo perché il suo assistito (che ha cmq superato i 100 gol in A e da anni gioca nella massima serie) ha avuto l'ardire (senza peraltro offendere nessuno) di rifiutare l'Avellino, che non mi risulta faccia la Champion's quest'anno.. ;)

Quanto al simpaticissimo Criscitiello... e' ancor più grave che gli consentano di avere certi atteggiamenti nei confronti dei suoi colleghi, sia pur di rango inferiore. Oltretutto in diretta tv, per cui non oso pensare come li tratta a telecamere spente.. :laughing7:
mi limito a farvi osservare che non è molto professionale (per non dire scandaloso) parteggiare apertamente per una squadra (si perde in credibilità)
Ripeto, voi siete totalmente ossessionati da questo quà:laughing7: Manco a me fa simpatia(anzi), ma queste 2 osservazioni faccio fatica a capirle, e non possone esser ciò che ve lo rende "odioso" a tal punto da dedicargli decine di post.

1° questione: Mi sembra palese che con i colleghi che dirige ci sia tanta ironia(con pedullà in primis, le loro lotte tra reggina-avellino, ecc...), anche perchè se vi è sfuggito, vanno anche in vacanza insieme(con Longari e non solo). Che sia "sborone" è vero, ma nulla di prevaricante come volete far credere voi.
2° questione: Voi preferite i giornalisti/lai che restano de paracxxx di prima categoria, e non riescono nemmeno a celare le proprie simpatie calcistiche??? Io no, anzi, mi danno ancor più fastidio di Criscitiello(o come cavolo si scrive).

Resto convinto che vi abbia ucciso il cane:laughing7: o che vi menava da piccoli:laughing7:....altrimenti non si spiega il tutto:laughing7:
p.s. Anche la generalizzazione sulla questione "avellino" è stata ridicola oltremodo...ma su questo si è già espresso l'utente militoo in merito..

Ultima modifica:
perfettamente d'accordo.

criscitiello è uno dei pochi motivi x cui sporadicamente dò una sbirciata a sportitalia.

decisamente meglio e + preparato di tanti vecchi conduttori che si vedono nei programmi sportivi rai. che poi voglia fare anche lo showman, nel piccolo di SI ci può anche stare.
fra i suoi punti forti, il ritmo che riesce a tenere e dare alle trasmissioni in rapporto alle nulle/scarse risorse del canale.

che poi abbia delle cadute è pacifico, ma vista anche la giovane età ha ampi margini di miglioramento.

Ultima modifica:
perfettamente d'accordo.

criscitiello è uno dei pochi motivi x cui sporadicamente dò una sbirciata a sportitalia.

decisamente meglio e + preparato di tanti vecchi conduttori che si vedono nei programmi sportivi rai. che poi voglia fare anche lo showman, nel piccolo di SI ci può anche stare.
fra i suoi punti forti, il ritmo che riesce a tenere e dare alle trasmissioni in rapporto alle nulle/scarse risorse del canale.

che poi abbia delle cadute è pacifico, ma vista anche la giovane età ha ampi margini di miglioramento.

Punti di vista,io preferisco la competenza di Casotti e Borghi al fenomeno da baraccone irpino(e chiedo scusa a chi è di quelle parti contro le quali non ho nulla).
Purtroppo l'Italia è anche il paese in cui fà più ascolti un Grande Fratello o un'Isola dei Famosi che un programma culturale,la stessa cosa nel calcio,importa poco chi parla con cognizione ed imparzialità di calcio,conta di più chi fa il teatrino.
Comunque Pedullà che gli fa da spalla per me fa una figura pessima,perchè lui è un giornalista serio,ci perde veramente tanto.

Leggete questo tweet di Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin ‏@FBiasin
Dopo Tevez, Higuain, Gomez clamorose indiscrezioni su un altro affarone di mercato in vista. Corteggiatori importanti su @MCriscitiello ...

e la risposta di Criscitiello:

Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello
@FBiasin Fabri, hai scatenato un putiferio. Prima di fare altri danni avvisami.

Dopo Tevez, Higuain, Gomez clamorose indiscrezioni su un altro affarone di mercato in vista. Corteggiatori importanti su @MCriscitiello ...

:lol: :lol: Criscitiello su Sky con Fayna e Bonan? :lol: :lol: sai che terna secca!

Io spero che il corteggiatore sia Mediaset...è un'esclusiva che gli lascerei volentieri:badgrin:

e la risposta di Criscitiello:

Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello
@FBiasin Fabri, hai scatenato un putiferio. Prima di fare altri danni avvisami.
queste son belle indiscrezioni di mercato :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso