Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne abbiam parlato tanto qualche settimana fa, lo ha detto anche Criscitiello che qualcuno ha offerto molti più denari per quei diritti...

D:In effetti, avete perso la Ligue1. Era proprio impossibile riprendere il campionato francese?
R:Noi siamo una piccola realtà. Abbiamo scoperto campionati che prima in Italia non erano considerati, penso anche al brasiliano e all’argentino, poi è un po’ come il calciomercato. Diciamo che siamo come l’Udinese: prendiamo a 1 e poi, quando il prezzo aumenta non possiamo competere.

Bisognerebbe dire però a Criscitiello che mentre l'Udinese prende a 1 e poi rivende a 5 e quindi guadagna 4, Sportitalia prende a 1 ma "quando il prezzo aumenta" mica rivende a 5... non compra più :evil5:

Bisognerebbe dire però a Criscitiello che mentre l'Udinese prende a 1 e poi rivende a 5 e quindi guadagna 4, Sportitalia prende a 1 ma "quando il prezzo aumenta" mica rivende a 5... non compra più :evil5:
come fa a rivendere a 5 se non ha la disponibilità del "giocatore"?:eusa_think:

satred la tua osservazione è giustissima

..

Ma infatti, mica si è capito il suo ragionamento. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

chi e' patito di calcio alla fin fine il risultato lo viene a sapere...per me e' una cosa inutile...ma i diritti costeranno 10 euro e va bene cosi'

Su twitter Federico Casotti sulla possibilità che Sportitalia possa acquistare i diritti del campionato portoghese si è limitato a dire: "Sulla Superliga al momento non posso dire nulla".
Chissà se ciò posso voler dire che Sportitalia stia facendo un tentativo o c'è una trattativa in corso.

Personalmente la vedo dura anche perchè non penso che Sportitalia e chi gestisce i diritti del campionato portoghese si siano lasciati molto bene l'ultima stagione che fu trasmesso. Lo troncarono improvvisamente a metà stagione per motivi ancora ignoti

Personalmente la vedo dura anche perchè non penso che Sportitalia e chi gestisce i diritti del campionato portoghese si siano lasciati molto bene l'ultima stagione che fu trasmesso. Lo troncarono improvvisamente a metà stagione per motivi ancora ignoti

si ma adesso è cambiata la società che la gestisce; quindi non ci dovrebbero essere problemi

Io punterei anche su quello Russo , poichè non crereebbe problemi di tempi, di sovrapposizioni , le partite andrebbero in onda quando le altre tv parlano di calcio , attorno alle 18 - 19 ( dipende dal fuso orario ) massimo alle 21 sarebbe finita la partita del Russo e potrebbe trasmettere quella Lusitana o dei Paesi Bassi . ;) Ovviamente se li prendessero tutti e tre e magari ritornassero a trasmettere anche quello Argentino sarebbe un bel risultato ( ed anche il Papa sarebbe contento :laughing7:) .

Io punterei anche su quello Russo , poichè non crereebbe problemi di tempi, di sovrapposizioni , le partite andrebbero in onda quando le altre tv parlano di calcio , attorno alle 18 - 19 ( dipende dal fuso orario ) massimo alle 21 sarebbe finita la partita del Russo
della serie "abbiamo capito tutto"...
e potrebbe trasmettere quella Lusitana o dei Paesi Bassi . ;)
perchè non anche il cinese e giapponese?:doubt:

Su twitter Federico Casotti sulla possibilità che Sportitalia possa acquistare i diritti del campionato portoghese si è limitato a dire: "Sulla Superliga al momento non posso dire nulla".
Chissà se ciò posso voler dire che Sportitalia stia facendo un tentativo o c'è una trattativa in corso.

basta che mettono una fideiussone a protezione e vedi che si fa

ci siamo già dimenticati di questo?:doubt:
Ah, beh, una notizia del 2011, quando SI trasmetteva NBA, NFL, Ligue1 e tanto altro che ora non trasmette più per motivi economici.:icon_rolleyes:
Direi che quello che hai tirato fuori c'entra più o meno come i cavoli a merenda, ma di questo non mi stupisco di certo...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso