Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da domani a gennaio ci sono 4 mesi di cosa?? solo chiacchiere?? :doubt::doubt:
non riesco a farmene una ragione, nei prossimi 4 mesi solo la primavera?? :crybaby2:
oppure faranno "Aspettando aspettando calciomercato" ?? :5eek::5eek:

Pero che cavolo, la discussione è diventata impossibile da leggere....è un canale sportivo e come tutti i canali sportivi vanno seguiti quando ci sono gli eventi, non hanno nulla da trasmettere per quattro mesi? Non andate su SportItalia. Non vi piacciono le chiacchierare? Non guardate il canale. Punto.

Pero che cavolo, la discussione è diventata impossibile da leggere....è un canale sportivo e come tutti i canali sportivi vanno seguiti quando ci sono gli eventi, non hanno nulla da trasmettere per quattro mesi? Non andate su SportItalia. Non vi piacciono le chiacchierare? Non guardate il canale. Punto.

Concordo con te Dado,ogni volta che entro in questa discussione sono polemiche e nient'altro.......almeno qualcuno scrivesse qualche contenuto,poi se sportitalia non acquisterà nulla nei prossimi mesi amen,tanto non ti chiede un canone da pagare o un abbonamento. Anche a me sarebbe piaciuta la programmazione dello scorso anno,per esempio,però la situazione è questa....quindi basta con polemiche. grazie

grande "sette ore" di mercato oggi! e tutto in diretta.
non voglio giudicare i commenti precedenti, ma ricordiamoci che sono Tre! canali gratis,gli unici gratis che fanno questo tipo di Servizio!

Granfinale di calciomercato. .direttamente dall'Atahotel Criscitiello e Pedullà ci allietano la serata con le ultime bombe (?)....:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ragazzi chi di voi mi dice se qualche tv trasmette Strongest Man , era un programma che trasmetteva SportItalia agli inizi 2006- 2008 , se lo riprendessero non sarebbe una brutta idea ....

Per chi non sapesse di cosa sto parlando :eusa_whistle:: http://www.youtube.com/watch?v=7oTAAfq4DLM :laughing7:

lo ricordo; lo commentaca Stefano Benzi; da quando è direttore di eurosport non hanno comprato più i diritti

Ragazzi chi di voi mi dice se qualche tv trasmette Strongest Man , era un programma che trasmetteva SportItalia agli inizi 2006- 2008 , se lo riprendessero non sarebbe una brutta idea ....

Per chi non sapesse di cosa sto parlando :eusa_whistle:: http://www.youtube.com/watch?v=7oTAAfq4DLM :laughing7:

prova a vedere eurosport
il direttore è stefano benzi se no scrivigli su twitter se hanno intenzione di comprare i diritti

E' davvero carino questo programma se ben confezionato eliminando i tempi morti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso