Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra giusto; almeno tutti i canali del gruppo sono raccolti dalla stessa concessionaria; adesso speriamo in qualche evento

EDIT: Era ovviamente una battuta.
_________

Tornando seri, mettetevi l'anima in pace. In queste condizioni Sportitalia è destinata a trasmettere quei pochi eventi che ha e a produrre ore su ore di calcio parlato.

Ultima modifica:
E' ufficiale la trasmissione del calcetto tra i partecipanti del WorkShop (diretta su Sportitalia2 alle ore 20:00).
Ovviamente spostata sul secondo canale visto che sul primo si parte con i voti al calciomercato dalle 17:00 fino all'1:00.

:lol: :lol: :lol:

Piantiamola di scrivere cavolate apposta, che già di paranoie in questo forum ce ne sono anche troppe a mio avviso...

Ragazzi, era evidente la battuta. Comunque stamattina tutto mi aspettavo tranne che vedere i provini stile "Amici" del Workshop.

@salvao: ci manca davvero solo il calcetto. :lol:
@SATRED: cancello il messaggio.

@salvao: ci manca davvero solo il calcetto. :lol:
@SATRED: cancello il messaggio.

mi scuso con SATRED; ma la sportitalia di questi tempi mi sta deludendo; (me ne sono fatto già una ragione),
p.s. il calcetto era un riempitivo dei palinsesti 2 anni fa :(

mi scuso con SATRED; ma la sportitalia di questi tempi mi sta deludendo; (me ne sono fatto già una ragione),
p.s. il calcetto era un riempitivo dei palinsesti 2 anni fa :(

Questa mattina personalmente ho chiuso con Sportitalia dopo aver visto quello scempio. :D

Nei giorni scorsi citavano numeri di ascolti da record con un 50% in più rispetto alla scorsa stagione.
Io non sono assolutamente contro il calcio parlato (lo producono le pay-tv, figuriamoci perché non deve esserci su una tv free di sport), ma già negli ultimi mesi si stava superando il limite con 5.7 ore di calciomercato, ma ripeto: questa mattina si è andato ben oltre il possibile.

Cioè qui stiamo veramente scherzando...mò pure il workshop in diretta?

:lol: :lol: :lol: E' tutto vero.

Ora Pedullà, a domanda, risponde.

da questo si capisce che stanno alla frutta, non hanno uno straccio di evento da mandare...:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso