basketMa cosa è quel torneo di Jesolo?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basketMa cosa è quel torneo di Jesolo?![]()
basket
aggiunto; link per informazione del torneo sul palinsestoSi lo avevo capito ma di che torneo stiamo parlando? Non mi sembra che è in programma quel torneo per questo fine settimana
La stessa concessionaria di nuvolari
mi sembra giusto; almeno tutti i canali del gruppo sono raccolti dalla stessa concessionaria; adesso speriamo in qualche eventoLa stessa concessionaria di nuvolari
mi sembra giusto; almeno tutti i canali del gruppo sono raccolti dalla stessa concessionaria; adesso speriamo in qualche evento
E' ufficiale la trasmissione del calcetto tra i partecipanti del WorkShop (diretta su Sportitalia2 alle ore 20:00).
Ovviamente spostata sul secondo canale visto che sul primo si parte con i voti al calciomercato dalle 17:00 fino all'1:00.
![]()
![]()
![]()
milito ovviamente stai scherzando; vero?E' ufficiale la trasmissione del calcetto tra i partecipanti del WorkShop (diretta su Sportitalia2 alle ore 20:00).
milito ovviamente stai scherzando; vero?
@salvao: ci manca davvero solo il calcetto.
@SATRED: cancello il messaggio.
mi scuso con SATRED; ma la sportitalia di questi tempi mi sta deludendo; (me ne sono fatto già una ragione),
p.s. il calcetto era un riempitivo dei palinsesti 2 anni fa![]()
Cioè qui stiamo veramente scherzando...mò pure il workshop in diretta?
da questo si capisce che stanno alla frutta, non hanno uno straccio di evento da mandare...![]()
Ma come. Il workshop è in diretta e in esclusiva.
Poco fa ne hanno dato notizia dell'avvio del workshop anche su Si24.
Roba da farci una conferenza stampa...
![]()