• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
addio sportitalia...ci mancherai...sono sempre i migliori che se ne'vanno...infatti Criscitello rimarra':laughing7:
 
l'anno scorso aveva pochi eventi(e la cosa si notava)ma eccellenti come l'Eurolega e la Ligue 1 con Ibrahimovic.Gratis,scusate se è poco.

Aggiungerei anche il pro12, peraltro con una programmazione migliore di quella fatta in mediaset adesso


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È vero ,ma se non hai nulla da mandare in onda...lungi da me difenderlo,di lui penso malissimo.Cmq dissento da chi dice che la vera Si è morta anni fa:l'anno scorso aveva pochi eventi(e la cosa si notava)ma eccellenti come l'Eurolega e la Ligue 1 con Ibrahimovic.Gratis,scusate se è poco.


-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

L'anno scorso trasmettevano anche qualche partita di Lega Pro.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
ma quindi adesso i nuovi canali del vecchio SI sono solo sul sat o anche sul digitle al posto dei vecchi?
 
è davvero un dispiacere veder chiudere Sportitalia dopo tutto quello che ha fatto negli ultimi anni, ma d'altronde la vecchia Sportitalia non c'era più già da un bel pezzo.....:(
 
È vero,l'anno scorso aveva anche Celtic League e Lega Pro..
A proposito,un altro ricordo memorabile fu una partita pazzesca come Trapani-Siracusa di 2 anni fa,la ricorda anche Stefano Borghi in un'intervista.La vidi in piena notte(registrata tramite MySky) tornando dallo
stadio per Inter-Catania


-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --
 
Il problema è sempre il solito.
In Italia non funzionano gli sport in chiaro che non siano F1, ciclismo e calcio.
Sportitalia ci ha anche provato, ma sappiamo che hanno accumulato debiti non pagando alcuni concessionari dei diritti che avevano acquisito.

Mi duole dirlo, ma Criscitiello e il suo "clan" hanno ragione sul fatto che la chiusura di SI era stata rimandata grazie alle chiacchiere di calcio e mercato. Su questo parla chiaro l'auditel, purtroppo. Anche io preferisco una TV gratuita fatta di eventi sportivi in diretta, ma questo non è possibile...

Criticate la nuova gestione che ha deciso di tenersi Criscitiello e i suoi sottoposti, scaricando Casotti e altri giornalisti autorevoli. Ma voi al loro posto avreste fatto lo stesso, dopo aver appurato che in questo schifo di paese con gli sceneggiati di Criscitiello fate ascolti e ci guadagnate mentre con l'Eurolega accumulate debiti...
 
A parte tutto Sportitalia negli ultimi tempi aveva preso una brutta nomina...basta scrivere Sportitalia su youtube e guardate cosa esce.

fm803k.jpg
 
Dicono che non sanno perché SportItalia chiude. Ma hanno le fette di salame sugli occhi?
La società aveva debiti e si era venuto a conoscenza del fatto che alcuni diritti acquisiti non erano stati pagati, mi viene in mente il Wrestling, ma anche la Ligue 1...

comunque io su michele criscitiello la penso come ercolino che non vuole commentare le sue parole perchè se no dovrebbe autobannarsi.
ho detto tutto.
 
A parte tutto Sportitalia negli ultimi tempi aveva preso una brutta nomina...basta scrivere Sportitalia su youtube e guardate cosa esce.

fm803k.jpg
Vallo a dire agli ex dipendenti che non sanno perché sta chiudendo. L'azienda stava davvero male che non aveva nulla a che fare con gli eventi sportivi. Era ormai solo costituita da chiaccheire ed altri eventi minori che non cagandoseli nessuno rappresentavano solo un costo.
Negli ultimi tempi per tirare a campare e racimolare quel 0,01% in più di share erano addirittura ricorsi a scoprire le cosce delle loro conduttrici per attirare gli allupati.
 
comunque io su michele criscitiello la penso come ercolino che non vuole commentare le sue parole perchè se no dovrebbe autobannarsi.
ho detto tutto.
Io ti dico che ho apprezzato molto Speciale Calciomercato quando lo condusse Casotti mentre Criscitiello era in vacanza. Era tutta un'altra trasmissione, più seria e pacata.
Ho provato a seguirla quando Criscitiello ritornò dalle ferie, ma non ho resistito più di 5 minuti. Però evidentemente la maggior parte ha gusti diversi, e giustamente Criscitiello si tiene il posto mentre Casotti resta a spasso...
 
Io ti dico che ho apprezzato molto Speciale Calciomercato quando lo condusse Casotti mentre Criscitiello era in vacanza. Era tutta un'altra trasmissione, più seria e pacata.
Ho provato a seguirla quando Criscitiello ritornò dalle ferie, ma non ho resistito più di 5 minuti. Però evidentemente la maggior parte ha gusti diversi, e giustamente Criscitiello si tiene il posto mentre Casotti resta a spasso...

concordo
casotti ha un altro stile
 
Video lancio sportitalia 24 che tempi sembra una vita fa :http://www.youtube.com/watch?v=C6--dlhzcEw
Sportitalia sarà anche finita ma nessuno potrà mai cancellare le pagine di storie della tv sportiva(gratuita) che ha fatto SI.Sono nella Storia Eterna!!
sembrano passati tantissimi anni :sad:

ieri sera volevo postarlo io....incredibile "lo vorremmo sapere anche noi" :icon_rolleyes:
 
questa discussione mi sembra diventata quasi esclusivamente un pro (poco) o contro (molto) nei confronti di criscitiello. ammetto subito che a pelle non mi ha mai ispirato simpatia, ma vorrei fare un'analisi oggettiva. se a 30 anni diventi il fulcro di una emittente vuol dire che se veramente bravo oppure molto paraculato, ma se sei paraculato e non fai ascolti, non duri comunque tanto. secondo me i 70 minuti di calcioemercato erano gradevoli, però spesso leggo critiche sulle sei ore precedenti di introduzione e approfondimento dalle 17 alle 23. beh vi dico che pur essendo una lunga diretta preferìsco comunque una trasmissione live in cui parlano di argomenti del giorno rispetto a continue repliche di eventi passati. fanno lo stesso su telelombardia/antenna3 dove le trasmissioni iniziano alle 18 e terminano alle 24:solo calcio parlato e approfondimento. però in questo caso non mi pare di aver letto centinaia di critiche.
il fulcro della situazione credo sia un altro: ci eravamo abituati bene con eventi live, diritti di campionati ed eventi molto interessanti e spesso mai apparsi sulle tv italiane fino ad ora, basket, calcio, sport internazionale ad ogni Ora!
ma da qualche tempo non era più così, i diritti e gli eventi non c'erano più e non per colpa di criscitiello. lui e il suo gruppo di lavoro ci hanon messo solo le pezze, delle grandi pezze, spesso lunghe sette ore, ma comunque spesso premiate dagli ascolti, altrimenti il commiato a sportitalia lo avremmo celebrato mesi fa.
Buona giornata.

Alberto
 
Scusate per il linguaggio ma sui social se lo chiamano " sborritalia" un motivo ci sarà.

Ehehhehe

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso