Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo Prato ha scritto:
Solo per precisare, il TOP14 è rugby francese, non c'entra nulla con la "coppa" africana.
Cmq sono d'accordo priorità agli sport con in campo le italiane.

So benissimo cos'é il TOP 14 ;) .. mi riferivo alla Nessma Cup che va in onda allo stesso orario su Sportitalia 1 ...

Sapete se i pochi eventi di rugby li trasmettono in LB o in 16:9?

ciao,

il gioco Porto X Benfica il prossima Domenica , sarà trasmessa in diretta su Sportitalia?

grazie

Annullata la diretta del Top14, Virtus Roma - Real Madrid in diretta integrare dalle 20.30 ;)

@MP1: C'e' la diretta del campionato francese, di quel imperdibile torneo di calcio del nord africa e ancora non risultata la partita NBA ;)

Villans'88 ha scritto:
@CataniaSat:
Lo sport italiano è in difficoltà per le assurde gestioni dei vari presidenti federali e la mancanza di pratica e cultura sportiva nelle scuole,dove in alcune di esse manca anche la palestra e abbiamo solo 2 ore di Educazione fisica,i più bassi in europa,insegnata nemmeno da veri professori...
La tv c'entra poco o nulla...è tutto il sistema da rifondare...e sinceramente non penso che 20 minuti di basket a settimana in onda sulla rai abbia prodotto i talenti che tu hai citato...
Inoltre non dimentichiamo che il mondo 20 anni fa era diverso e quindi per l'Italia è sempre più difficile competere in qualsiasi sport oltre al fatto che lo sport a pagamento è una realtà in tutto il mondo...
che sappia io educazione fisica, almeno dalle mie parti è insegnata da proffessionisti dalle elementari alle superiori :evil5: , come hai detto tu il problema non è la scuola ma il sistema dei mass media, che si prostuiscono per il calcio...il basket ho cominciato a seguire grazie alle NBA in chiaro micca grazie alla serie A di basket in chiaro ;)

fra831 ha scritto:
che sappia io educazione fisica, almeno dalle mie parti è insegnata da proffessionisti dalle elementari alle superiori :evil5: , come hai detto tu il problema non è la scuola ma il sistema dei mass media, che si prostuiscono per il calcio...il basket ho cominciato a seguire grazie alle NBA in chiaro micca grazie alla serie A di basket in chiaro ;)

Felice per te ma in molte realtà italiane purtroppo non è così...

fra831 ha scritto:

ed fisica all'elemente è insegnata dalla maestra unica per un ora e c'è anke quando nn si fa e preferiscono fare delle stupide recite...............

quewsta è l'italiaaaaaaaaaaa

il top 14 allora quando lo fanno????????????????

cmq è sempre bello vedere il calcio africano, puoi fare dei confronti cvol calcio italiano e dire ke c'è un campionato meno bello.........

ieri pero lo stadio era ttt esaurito

Per quanto riguarda l'NBA, qualcuno sa se manderanno la partita di New york domenica?

Carneade16 ha scritto:
Per quanto riguarda l'NBA, qualcuno sa se manderanno la partita di New york domenica?

Ancora non è stata comunicata la partita di domenica, ma io penso che sia proprio Philadelfia-New York, visto anche gli orari delle altre partite.

bledi ha scritto:
Ancora non è stata comunicata la partita di domenica, ma io penso che sia proprio Philadelfia-New York, visto anche gli orari delle altre partite.
La partita di domenica è Phoenix @ Atlanta, ore 23 su SI2.
La partita di rugby, invece, va domani alle 21 su SI2.

Aggiornamenti su www.digital-sat.it/palinsesti.php

A chi chiedeva del portoghese, questa settimana andrà in onda Sporting Lisbona - Vitoria Guimaraes, in diretta lunedì alle 20.45 su SI1.

Resta il fatto che avere l'esclusiva del campionato portoghese e non proporre Porto - Benfica è davvero dilettantistico e conferma, qualora ce ne fosse bisogno, l'incompetenza di chi guida l'emittente...a proposito ma qualcuno sa chi è il direttore giornalistico di Sportitalia? Comunque gli appassionati di calcio si sono consolati, in settimana, con le mirabolanti sfide della Nessma Cup...:5eek:

survivant ha scritto:
Resta il fatto che avere l'esclusiva del campionato portoghese e non proporre Porto - Benfica è davvero dilettantistico e conferma, qualora ce ne fosse bisogno, l'incompetenza di chi guida l'emittente...a proposito ma qualcuno sa chi è il direttore giornalistico di Sportitalia? Comunque gli appassionati di calcio si sono consolati, in settimana, con le mirabolanti sfide della Nessma Cup...:5eek:

potevano fare la liguun ieri oggi fare vedere vedere porto benfica e posticipare di qualche mnt ke domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e facevano ttt in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso