Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatto sta che adesso trasmettono in 16:9 senza flag attivo: penso che in breve tempo introdurranno grafica e logo in 16:9;) o almeno lo spero:D

oggi ho poi notato che passa la striscia con il palinsesto del giorno di sportialia 1 e 2: è una cosa nuova o sono io che sono sempre stato accecato?

macio4ever ha scritto:
oggi ho poi notato che passa la striscia con il palinsesto del giorno di sportialia 1 e 2: è una cosa nuova o sono io che sono sempre stato accecato?

ha un mesetto ke fanno pasare la striscia

la fanno la replike della partita dell'nba in questi gggn dato ke nn c'è nbatv

Cmq ieri qualità migliorata al massimo,sia la partita dello sporting che la replica dell'nba erano assolutamente il meglio che abbia proposto SI in questi anni ed anche sul Sat.;)
Forse ci leggono,avranno ricevuto un po' di proteste....

parker11 ha scritto:
Cmq ieri qualità migliorata al massimo,sia la partita dello sporting che la replica dell'nba erano assolutamente il meglio che abbia proposto SI in questi anni ed anche sul Sat.;)
Forse ci leggono,avranno ricevuto un po' di proteste....

Vero...anch'io ho notato un sensibile miglioramento della definizione sul satellite a partire dalla due giorni di Eurolega della scorsa settimana...

nel wekend nuova tornata di nesma cup venerdi alle 20 e domenica alle 19 su sportitalòia1

Che partita verrà data questo fine settimana di campionato argentino? Nel PDF dell'area palinsesti non la trovo.

291103 ha scritto:
Che partita verrà data questo fine settimana di campionato argentino? Nel PDF dell'area palinsesti non la trovo.

martedì alle 23 c'è il superclassico

Lo scrivo con un grande benificio del dubbio...oggi su SportItalia alle 13.00 ci dovrebbe essere la finale del Four Nations di Rugby a 13 (tutte le altre partite sono andate in onda su EuroSport2

Alle 13 lo sopiremo, ma sarebbe davvero assurdo trasmettere la partita senza che lo sa nessuno

Alla faccia dell'NBA in prima serata... La settimana scorsa la diretta era alle 23.00, questa volta ci tocca all'1.00 di notte...! :5eek:

lagunaa ha scritto:
Alla faccia dell'NBA in prima serata... La settimana scorsa la diretta era alle 23.00, questa volta ci tocca all'1.00 di notte...! :5eek:
da lunedi sono in cassa integrazione almeno la potrò vedere ;D

dado88 ha scritto:
Lo scrivo con un grande benificio del dubbio...oggi su SportItalia alle 13.00 ci dovrebbe essere la finale del Four Nations di Rugby a 13 (tutte le altre partite sono andate in onda su EuroSport2

Alle 13 lo sopiremo, ma sarebbe davvero assurdo trasmettere la partita senza che lo sa nessuno

nn è ho visto oggi rugby

oggi alle 20e30 c'è la partita di recco nell'eurolega di pallanuoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso