Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
allora i primi quarti di siena e roma erano in letterbox,dal secondo fino alla fine della partita in 16:9

sarà stata una dimenticanza

bagatta ha detto jke se ne doveva andare a lettto dopo 3 mnt e a commentare la èpartita del kimki

dado88 ha scritto:
:5eek: Hai dovuto aspettare Bagatta quando qui c'era scritto da ieri :D

Si solo che non avevo avuto tempo di andare lì....:D
Cmq ora bagatta ha fatto una figuraccia del menga,commentando spurs-mavs dopo aver eletto mvp matt bonner,ha raccontato del primo canestro della partita di lewis dall'arco in cui ha detto che greg ha tolto matt dopo quel canestro....
Dopo si è accorto di aver preso una cantonata,in realtà era blair che è stato tolto al primo timeout dopo un minuto,e non sapeva più come giustificarsi!:badgrin:

Sportitalia si è aggiudicata i diritti per il campionato primavera di calcio.Trasmetterà 20 partite questa stagione e 30 la prossima.

Fonte : Gazzetta dello Sport

Altro acquisto utilissimo:icon_rolleyes:
Tanto valeva trasmettere gli incontri dell'oratorio di qualsiasi parrocchia italiana tanto il livello è quello:badgrin:

Salve a tutti,
ieri durante la partita di volley femminile tra Lodz e Villa Cortese, Marcello Piazzano ha detto che la partita di giovedì tra Fenerbahce e Bergamo non sarà in differita in terza serata, ma andrà in onda in diretta alle 18.30 sempre su Sportitalia 2.
Quindi questa è una notizia anche per Giosco per aggiornare il palinsesto!!

scusate se scrivo in questo spazio, ma volevo sapere come mai non sono autorizzato ad aprire un nuovo thread...chiedo illuminazioni agli amministratori...altre volte l'ho fatto tranquillamente e non credo di aver tenuto nessun comportamento scorretto. Volevo parlare del campionato primavera che sarà trasmesso da Sportitalia (http://www.digital-sat.it/new.php?id=24186), bella iniziativa di questa bellissima tv che ci offre tanti eventi sportivi gratis! Peccato x alcune partite di coppa Italia come Udinese-Lecce...:sad:

perchè in questa sezione solo gli amministratori moderatori possono aprire threads. noi possiamo rispondere.

Derek_F ha scritto:
Sportitalia si è aggiudicata i diritti per il campionato primavera di calcio.Trasmetterà 20 partite questa stagione e 30 la prossima.

Fonte : Gazzetta dello Sport

quanto inizierà i campionato

salvao ha scritto:
quanto inizierà i campionato
E' gia iniziato da 8giornate ;) ..il contratto prevede solo 20partite in tutta la stagione, togliendo le 8 gare della Fase Finale e le 3 di Coppa Italia (semifinale e finale) che credo che sono sicure, ne restano solo 9 da trasmettere durante la Regual Season ;)

dado88 ha scritto:
E' gia iniziato da 8giornate ;) ..il contratto prevede solo 20partite in tutta la stagione, togliendo le 8 gare della Fase Finale e le 3 di Coppa Italia (semifinale e finale) che credo che sono sicure, ne restano solo 9 da trasmettere durante la Regual Season ;)

Per come è riportata la notizia sul portale, sarebbero un minimo di 10 partite di regular season

dado88 ha scritto:
Il mio era solo un calcolo approssimato :D

molto approssimativo...;) :D ...le finali sono 7 partite (non mi risulta che facciano la finale per il terzo posto) e la coppa Italia è con andata e ritorno, per cui semi+finale fanno 6 partite...:evil5:

p.s. grande basket ieri sera su SI...anche se il mio povero cuoricino non regge più certi finali così...:5eek: :badgrin: :D

Com'è che su SI e SI2 la qualità video stasera (per i due eventi di cartello, OL vs PSG e la NBA) è più che decente, per non dire buona, oltre che in 16:9?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso