salvao
Digital-Forum Friend
sawyer83 ha scritto:allora i primi quarti di siena e roma erano in letterbox,dal secondo fino alla fine della partita in 16:9
sarà stata una dimenticanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:allora i primi quarti di siena e roma erano in letterbox,dal secondo fino alla fine della partita in 16:9
parker11 ha scritto:Domenica sera alle 21 hornets-spurs!
Fonte:Bagatta a nba news.
dado88 ha scritto:
ok, grazie milleAnakin83 ha scritto:perchè in questa sezione solo gli amministratori moderatori possono aprire threads. noi possiamo rispondere.
Derek_F ha scritto:Sportitalia si è aggiudicata i diritti per il campionato primavera di calcio.Trasmetterà 20 partite questa stagione e 30 la prossima.
Fonte : Gazzetta dello Sport
E' gia iniziato da 8giornatesalvao ha scritto:quanto inizierà i campionato
dado88 ha scritto:E' gia iniziato da 8giornate..il contratto prevede solo 20partite in tutta la stagione, togliendo le 8 gare della Fase Finale e le 3 di Coppa Italia (semifinale e finale) che credo che sono sicure, ne restano solo 9 da trasmettere durante la Regual Season
![]()
Il mio era solo un calcolo approssimatobledi ha scritto:Per come è riportata la notizia sul portale, sarebbero un minimo di 10 partite di regular season
dado88 ha scritto:Il mio era solo un calcolo approssimato![]()