Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse perchè ho saputo prima il risultato,ma oggi la telecronaca è stata qualcosa di insopportabile.

ho visto il calendario di domenica prossima,presumo che faranno new york vs toronto su sportitalia

sawyer83 ha scritto:
forse perchè ho saputo prima il risultato,ma oggi la telecronaca è stata qualcosa di insopportabile.
Non ho visto la partita ma ci sono passato per due minuti è stavano parlando di cocktail :5eek: con il coach abbastanza stufato :D

Per Giosco!!

Comunicazione di Servizio per GIOSCO:

La Partita Valida per la Champions League Femminile Di Volley

Rabita - Scavolini Pesaro è
secondo me da aggiustare L'orario in Quanto la Partita anche su sito della CEV è designata sempre con L'orario della Squadra in Casa in questo caso L'azerbaijana Rabita e siccome la Trasmette in Anteprima per il Forum anche la tv IDMAN TV AZERBAIJAN A 42 east alle 17 Ore locali in ITALIA SArebbero le Ore 14:00 CET!

Stesso ragiopnamento per bergamo la quale è scritto in orario giusto 20:30 cioè Italiano / CET

PS: Informati anche da Sportitalia se è giusto per loro L'orario...

IL Barone

In effetti hai ragione. Avviso io chi di dovere :)

Ad ogni modo, ho aggiornato il palinsesto con l'inserimento di tre partite di calcio primavera, di cui SI ha acquistato i diritti di recente.

Come al solito, il palinsesto è disponibile qui: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

Perchè fanno vedere Eger-JUG al posto di Vojvodina-Recco?

Ho letto ora il testo scorrevole sullo schermo in basso.
Problemi tecnici e Vojvodina Novi Sad - Pro Recco in differita alle 23. In sostituzione stanno trasmettendo Eger-Jug (signora partita vista la caratura delle due compagini).

Complimenti a SI per aver trovato un'alternativa all'altezza per gli appassionati di pallanuoto.

Solo Prato ha scritto:
Complimenti a SI per aver trovato un'alternativa all'altezza per gli appassionati di pallanuoto.
e questo fa capire che hanno i diritti per trasmettere tutte le partite ma trasmettono solo le italiane(stessa cosa per il volley):crybaby2:

Si sta ricreando la situazione di qualche anno fa...troppi eventi per un solo canale mentre adesso non ne bastano 2 ma a volte serve anche il 3°...

Villans'88 ha scritto:
Si sta ricreando la situazione di qualche anno fa...troppi eventi per un solo canale mentre adesso non ne bastano 2 ma a volte serve anche il 3°...

va be dato ke hanno un terzo canale sarebbe da comico nn fare vedere la part dell'olimpia speriamo ke anke la domenica si decidono a usarlo xk mandano ttt in diferita addiritura il portoghese il martedi anke se in sicialia nn si vd si 24

dado88 ha scritto:
Oggi la partita di Milano in Eurolega andrà in onda su SportItalia24 ;)

e ci voleva tanto a farlo...?
era la cosa che avevo chiesto la settimana scorsa per la lottomatica

Top14 su SportItalia

Top14, 13°giornata

Sab 04/12 - h.14.15 (diretta) SportItalia2
RACING METRO - STADE FRANCAIS

Che schifo il comportamento da bambini che alcuni stanno avendo sulla pagina facebook di SportItalia :crybaby2:

quella roba lì di Vogliamo NBA NBA NBA! ?! non l'avevo mica ancora vista :lol: beh penso che non sappiano come funzionano i diritti tv e i costi...

Questi non capiscono che i diritti tv per nba costono assai per sportitalia,perchè se c'erano reali possibilità a voglia di nba tv...

Non capiscono che una replica di Juve - Lech fa molti più ascolti di una partita NBA ed i costi sono di molto inferiori...

Inoltre sono pure cretini. Che significa "vogliamo l'NBA"? Se dicessero: "Vogliamo NBA tv" già sarebbe diverso; fino a prova contraria l'NBA su SI c'è già. Il problema è che ci aveva abituati troppo male.

Carneade16 ha scritto:
Inoltre sono pure cretini. Che significa "vogliamo l'NBA"? Se dicessero: "Vogliamo NBA tv" già sarebbe diverso; fino a prova contraria l'NBA su SI c'è già. Il problema è che ci aveva abituati troppo male.

quoto a tttè inaccetabile questo comportamento

Villans'88 ha scritto:
Non capiscono che una replica di Juve - Lech fa molti più ascolti di una partita NBA ed i costi sono di molto inferiori...

alt !!

io non sono un fanatico NBA, ma questa è un inesattezza, e non parlo da sprovveduto (si tratta del mio lavoro)
diciamo che se tu compri i diritti di una differita già andata in chiaro sulla tv nazionale non spendi molto e trovi con facilità uno sponsor che ti paga la spesa, ma c'è un ma.
Si tratta di un evento sporadico e quindi quando poi voi a sbandierare un risultato di audience (ammesso che ci sia stato) chi ti compra lo spazio pubblicitario tutto questo lo sa e quindi non prende in considerazione il "picco" (io dubito che ci sia stato).

Facciamo un esempio concreto per capirci meglio, diciamo che sport italia fa una media di 25000 spettatori dalle 17 alle 19 (media su lungo periodo ad esempio mese di novembre), gli inserzionisti pagano 100 euro a spot e essendo un pubblico non specifico (diciamo pubblico da calcio estero) lo spot vale anche meno perchè in concorrenza con altri canali che trasmettono campionati più blasonati (non conta l'orario)...
proseguendo con l'esempio diciamo che nella stesa fascia sportitalia trasmette una partita nba commentata in italiano tutti i giorni alla stessa ora, probabilmente l'audience è superiore ma anche fosse uguale (25000 nel nostro esempio) o anche solo 20000 gli spot valgono molto di più, perchè?
semplicemente perchè è chiaro il target a cui si rivolge la pubblicità e probabilmente si tratta di spettatori fedeli che su 5 giorni alla settimana almeno 3 guarderanno la nba a quell'ora su quel canale..... e lì lo spot comincia a salire di valore può valere anche il triplo rispetto allo spot per una trasmissione "generica" di calcio.

scusate se mi sono dilungato, ma quando si parla di audience ci sono parecchi lati "oscuri" che possono fuorviare i giudizi.

resta il fatto che poi le scelte editoriali di sportialia hanno puntato ad altri eventi e hanno il sacrosanto diritto di farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso