Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
se la fanno come domenica scorsa, è una differita integrale compreso di "pause" in regime di caution dietro la pace car ;)

non hanno saltato veramente un secondo, l'unica cosa che mi è rimasto il dubbio, è se il commentatore ha fatto la cronaca sulla diretta o sulla differita, perchè nella diretta della gara di Charlotte, faceva un grande uso del live timing per i tempi sul giro, che stavo seguendo anche io...
è una differita integrale cn telecronaca live

nascar1993 ha scritto:
A proposito di diritti televisivi della NASCAR, vi voglio informare che le prossime 6 gare saranno trasmesse da TNT compresa la Coke Zero 400 at Daytona con il wide-open coverage (cioè TNT non si perde nemmeno un giro mandando la pubblicità in un mini screen -- ogni stacco pubblicitario dura solo 90 secondi)
si, cominciano le summer series, bravi quelli della fox, ma vuoi mettere nel pre-gara il volto carino di lindsay czarniak con quello del seppur competente chris meyers della fox?
questo è il programma delle summer series con orari italiani per le prossime settimane:
12 giugno POCONO alle 19.00;
19 giugno MICHIGAN alle 19.00;
26 giugno SONOMA alle 21.00 (road course);
02 luglio DAYTONA alle 01.30;
09 luglio KENTUCKY alle 01.30 (nuova pista in calendario quest'anno);
17 luglio NEW HAMPSHIRE alle 19.00.

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
si, cominciano le summer series, bravi quelli della fox, ma vuoi mettere nel pre-gara il volto carino di lindsay czarniak con quello del seppur competente chris meyers della fox?
questo è il programma delle summer series con orari italiani per le prossime settimane:
12 giugno POCONO alle 19.00;
19 giugno MICHIGAN alle 19.00;
26 giugno SONOMA alle 21.00 (road course);
02 luglio DAYTONA alle 01.30;
09 luglio KENTUCKY alle 01.30 (nuova pista in calendario quest'anno);
17 luglio NEW HAMPSHIRE alle 19.00.

Beh le prossime 6 gare saranno davvero entusiasmanti con un vero mix di tracks (dal road-course di Sonoma al mitico superspeedway di Daytona al D-shaped oval di Michigan al triangolo di Pocono) ... beh lindsay è molto bella non c'e dubbio ma Myers è unico!! FOX meglio di TNT sotto molto aspetti! comunuq commento di TNT affidato ad Adam Alexander, Wally Dallenbach Jr. e Kyle Petty....!

@ chris86: penso che francesco stava commentando in diretta perchè quando hanno mandato i break pubblicitari spesso è stato tagiato senza nemmeno annunicarli per altro. (parlo della differita integrale di Kansas)

nascar1993 ha scritto:
@ chris86: penso che francesco stava commentando in diretta perchè quando hanno mandato i break pubblicitari spesso è stato tagiato senza nemmeno annunicarli per altro. (parlo della differita integrale di Kansas)
si, dalla telecronaca avevo avuto anche io questa sensazione, però l'unica cosa è che non dava i tempi sul giro, come invece ha fatto parecchie volte nella gara di Charlotte.

forse l'ha fatta da un'altra postazione, o comunque dove non aveva un pc, perchè lo stesso commentatore che cambia "lo stile" della sua telecronaca su due gare commentate in diretta, da una gara all'altra, è strano... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
si, dalla telecronaca avevo avuto anche io questa sensazione, però l'unica cosa è che non dava i tempi sul giro, come invece ha fatto parecchie volte nella gara di Charlotte.

forse l'ha fatta da un'altra postazione, o comunque dove non aveva un pc, perchè lo stesso commentatore che cambia "lo stile" della sua telecronaca su due gare commentate in diretta, da una gara all'altra, è strano... ;)

Certo! Speriamo che a Pocono commenti in diretta e ci dia i tempi ma comunque io andrò con lo streaming!

Dai palinsesti su digital-sat sembra abbiano rimesso la gara di Nascar in diretta...bene ;)

stando all'epg di sky la pocono 500 andrà in differita alle 23.30 su SI2, dove è stata programmata una trasmissione di 3 ore. inutile sottolineare come in ogni caso, una diretta si preferisca alla differita di 3 ore, soprattutto per il fatto che si impiega circa un minuto a fare un giro a pocono, che moltiplicato per i 200 giri di durata della gara, fanno circa 3 ore e 20 minuti escludendo bandiere gialle e quant'altro. tri-ovale (facciamo pure triangolo) da 2.5 miglia, pocono è molto semplice: 3 rettilinei e 3 curve. le 3 curve sono una diversa dall'altra per elevazione del banking: 16° in curva 1, 8° gradi in curva 2 e 6° gradi in curva 3 che data la sua poca inclinazione, l'ampio raggio e la sua lunghezza, fa si che questa venga considerata la curva più difficile da gestire tra quelle di tutte le piste. i tre rettilinei sono enormi; un dato vale per tutti: il rettilineo compreso tra curva 3 e curva 1 è più lungo delle piste di bristol e martinsville. un'incognita, come ogni anno sarà data dal meteo, che riserva sempre sorprese in questa parte d'america, e potrebbe diventare un problema anche perchè pocono non è illuminata da luci artificiali, il che fa sì che al limite, si correrà fino a che ci sarà la luce del giorno.

massimomarcello ha scritto:
stando all'epg di sky la pocono 500 andrà in differita alle 23.30 su SI2, dove è stata programmata una trasmissione di 3 ore. inutile sottolineare come in ogni caso, una diretta si preferisca alla differita di 3 ore, soprattutto per il fatto che si impiega circa un minuto a fare un giro a pocono, che moltiplicato per i 200 giri di durata della gara, fanno circa 3 ore e 20 minuti escludendo bandiere gialle e quant'altro. tri-ovale (facciamo pure triangolo) da 2.5 miglia, pocono è molto semplice: 3 rettilinei e 3 curve. le 3 curve sono una diversa dall'altra per elevazione del banking: 16° in curva 1, 8° gradi in curva 2 e 6° gradi in curva 3 che data la sua poca inclinazione, l'ampio raggio e la sua lunghezza, fa si che questa venga considerata la curva più difficile da gestire tra quelle di tutte le piste. i tre rettilinei sono enormi; un dato vale per tutti: il rettilineo compreso tra curva 3 e curva 1 è più lungo delle piste di bristol e martinsville. un'incognita, come ogni anno sarà data dal meteo, che riserva sempre sorprese in questa parte d'america, e potrebbe diventare un problema anche perchè pocono non è illuminata da luci artificiali, il che fa sì che al limite, si correrà fino a che ci sarà la luce del giorno.
in ogni caso non so se andrà in diretta o in diferita ma sarà trasmessa la gara integralmente

ma oggi fanno due partite del clausura, con Estudiantes-River e Boca-Banfield ?

CHRIS 86 ha scritto:
ma oggi fanno due partite del clausura, con Estudiantes-River e Boca-Banfield ?
Entrambe partite importanti...Il River deve vincere per sperare di restare in Primera Divisione, anche un pareggio gli può costare caro.

Invece Boca - Banfield è l'ultima partita alla La Bombonera di Martin Palermo

Stando al palinsesto odierno -- domenica prossima diretta dal Michigan Speedway per la Heluva Good! Sour Cream Dips 400!!! a partire dalle 19 su SI2

nascar1993 ha scritto:
bellissima diretta ieri da Pocono!!! SI continua così!
molto buono il pregara con lo speciale motorzone, ottima la diretta con Pellizzari finalmente affiancato per una volta da qualcuno, perchè lui è bravissimo, ma qualche volta ha bisogno di respirare :D e anche l'interagire rende più fluida la telecronaca ;)

sinceramente mi ero fatto una idea su come organizzarmi nel seguire Nascar e Formula1...

ma mai mi sarei sognato che la gara di Nascar sarebbe finita prima di quella di Formula 1 :5eek: :lol:

comunque ho cercato di seguire un po' tutto, e adesso in Michigan con un altra diretta di Sportitalia !!! bene così, speriamo visto l'orario uguale a quello di Pocono, che venga mantenuta questa formula dello speciale motorzone e anche della seconda voce

e devo dire che anche le produzioni TNT sono peggiori a livello grafiche, ma a livello televisivo sono decisamente molto meglio, e come avevi anticipato, le corse si seguono dal primo all'ultimo giro... finalmente... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
molto buono il pregara con lo speciale motorzone, ottima la diretta con Pellizzari finalmente affiancato per una volta da qualcuno, perchè lui è bravissimo, ma qualche volta ha bisogno di respirare :D e anche l'interagire rende più fluida la telecronaca ;)

sinceramente mi ero fatto una idea su come organizzarmi nel seguire Nascar e Formula1...

ma mai mi sarei sognato che la gara di Nascar sarebbe finita prima di quella di Formula 1 :5eek: :lol:

comunque ho cercato di seguire un po' tutto, e adesso in Michigan con un altra diretta di Sportitalia !!! bene così, speriamo visto l'orario uguale a quello di Pocono, che venga mantenuta questa formula dello speciale motorzone e anche della seconda voce

e devo dire che anche le produzioni TNT sono peggiori a livello grafiche, ma a livello televisivo sono decisamente molto meglio, e come avevi anticipato, le corse si seguono dal primo all'ultimo giro... finalmente... ;)

si pellizzari finalmente affiancato e devo dire anche che se SI ha fatto questa specie di evoluzione nella qualità della trasmissione allora vuol dire che i rating TV devono essere buoni perchè significa che stanno investendo!! comunque finalmente in Italia abbiamo una TV che prende sul serio la competizione motoristica più affascinante e spettacolare del mondo!! e di questo sono molto contento perchè la NASCAR ha bisogno di pubblicità... e più ne ha meglio è! speriamo che quando arriveranno le gare in notturne e la prima dovrebbe essere la Coke Zero 400 a Daytona il 2 luglio faranno anche quelle!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso