Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
Comunque finirà all'1..mi informo meglio per quando inizia:D

sul sito di sportitalia dice che alle 21e30 ci sarà l'ingresso degli ospiti, la trasmissione non può cominciare alle 21e30 perché nella fascia dalle 21e30 alle 22e30 i diritti per il chiaro c'è li ha la rai :D

salvao ha scritto:
sul sito di sportitalia dice che alle 21e30 ci sarà l'ingresso degli ospiti, la trasmissione non può cominciare alle 21e30 perché nella fascia dalle 21e30 alle 22e30 i diritti per il chiaro c'è li ha la rai :D
Si questo lo so..però non avevo capito le 21.30
Dalla terza puntata a che domenica ospite fisso Delio Rossi

Ultima modifica:
Real madrid tv

dopo l'arsenal è la seconda tv che va di calcio estero che va su sportitalia

agostino31 ha scritto:
Ah benissimo..ora si spiegano tutte quelle amichevoli estive del real su sportitalia;)

sì, molto bene :)

ma possibilità di avere anche Barça Tv che era su Dahlia... ?

CHRIS 86 ha scritto:
sì, molto bene :)

ma possibilità di avere anche Barça Tv che era su Dahlia... ?
si c'e lo vedrei bene il barca..magari prossimamente:icon_cool:

massimomarcello ha scritto:
Io preferisco sinceramente il feed internazionale che ci fa vedere tutto senza interruzioni comunque il camera car, specie quando si guida su ovale, ti fa veramente capire quanto vadano veloce e mi piace parecchio; per i miei gusti personali fanno troppa pubblicità

E' la pubblicità che fa la NASCAR... vedere per esempio 500 giri a Bristol senza nemmeno uno stacco pubblicitario a me non piace e neanche agli americani. La NASCAR è televisione!

agostino31 ha scritto:

dove lo hai letto ke real madrid tv andrà su sportitalia

nascar1993 ha scritto:
E' la pubblicità che fa la NASCAR... vedere per esempio 500 giri a Bristol senza nemmeno uno stacco pubblicitario a me non piace e neanche agli americani. La NASCAR è televisione!

cmq anke nella indy è cosi ho visto una volta la indy in una tv aericana facevano 3 minuti di retta e 7 minuti di pubblicità, non si fa cosi, e poi presumo che queste tv siano a pagamento mah

salvao ha scritto:
cmq anke nella indy è cosi ho visto una volta la indy in una tv aericana facevano 3 minuti di retta e 7 minuti di pubblicità, non si fa cosi, e poi presumo che queste tv siano a pagamento mah

Ma dove sta scritto che le tv a pagamento non possono fare pubblicità???
Rendetevene conto perchè ormai tutte le pay-tv del mondo hanno la pubblicità perchè ormai i soli soldi degli abbonati non bastano più
Io seguendo vari sport americani ormai alla pubblicità ci ho fatto l'abitudine...

nascar1993 ha scritto:
diciamo che posso anche capirlo questo discorso per la filosofia dello sport degli americani... però devo anche dire che faccio molta, molta fatica a condividerlo :D :)

CHRIS 86 ha scritto:
diciamo che posso anche capirlo questo discorso per la filosofia dello sport degli americani... però devo anche dire che faccio molta, molta fatica a condividerlo :D :)

molta fatica a condividerlo per noi Italiani!

Villans'88 ha scritto:
Ma dove sta scritto che le tv a pagamento non possono fare pubblicità???
Rendetevene conto perchè ormai tutte le pay-tv del mondo hanno la pubblicità perchè ormai i soli soldi degli abbonati non bastano più
Io seguendo vari sport americani ormai alla pubblicità ci ho fatto l'abitudine...

allora ke le paytv facciano la pubblicità ci può stare ma non durante una diretta di una gara, la facciano tra un evento o l'altro, o durante i time out negli altri sport USA, comunque anke nella partita si calcio trasmessa di si, si vedevano ogni 5 minuti comparire dei loghi pubblicitari , fossi in america non mi abbonerei :D

salvao ha scritto:
allora ke le paytv facciano la pubblicità ci può stare ma non durante una diretta di una gara, la facciano tra un evento o l'altro, o durante i time out negli altri sport USA, comunque anke nella partita si calcio trasmessa di si, si vedevano ogni 5 minuti comparire dei loghi pubblicitari , fossi in america non mi abbonerei :D
In alcuni Sport USA devono essere chiamati obbligatoriamente un certo numero di time-out in base ad accordi con le tv per poter mandare la pubblicità :D

nascar1993 ha scritto:
Io si... mentre c'è la pubblicità ( io me le vedo in diretta le gare) faccio tante altre cose...
Io non tollero la troppa pubblicità durante gli eventi sportivi, si rischia di perdere momenti importanti e così facendo si segue lo sport in modo superficiale.
Per fortuna da noi non si è ancora arrivati ai livelli pubblicitari degli Usa.

nascar1993 ha scritto:
Non dico che non deve esserci nemmeno uno stacco pubblicitario su una competizione come la nascar che dura in media 3 ore, ma non bisogna nemmeno esagerare come fanno in america dove spesso la pubblicità va oltre ogni limite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso